×

1000 miglia a Riccione

Commenti disabilitati su 1000 miglia a Riccione

1000 miglia a Riccione

Oggi la celebre manifestazione passa per Riccione, un’occasione per ammirare da vicino auto d’epoca bellissime e bolidi moderni, una carrelllata di auto da sogno per tutti.

1000 miglia

Per 30 anni momento di incontro tra sport e personalità d’eccezione, oggi la rievocazione storica della Mille Miglia è un evento che non ha eguali. La capacità di coniugare tradizione, innovazione, creatività, eleganza, bellezze paesaggistiche e stile di vita del nostro Paese ha fatto della Mille Miglia un simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo.

Le auto ammesse a partecipare alla Mille Miglia sono selezionate esclusivamente tra i modelli che corsero la gara storica e vengono condotte da equipaggi provenienti da tutto il mondo.

Si parte da Brescia, cuore pulsante della Mille Miglia il giovedì pomeriggio e si arriva la sera a Padova. L’indomani si scende lungo la Penisola, passando per San Marino, Riccione e L’Aquila, per arrivare a Roma. Si riparte dalla Capitale il sabato mattina per arrivare nella serata e far tappa a Bologna. La domenica si percorre la strada verso Brescia, luogo dei festeggiamenti e delle premiazioni.

Condividi l'offerta!
Mostra
Nascondi
error: Content is protected !!