×

Hotel Riccione offerta Halloween 2014 in centro sul mare

Riccione 31 ottobre 2014: per il weekend di Halloween 2014 a Riccione l’hotel Margareth propone un soggiorno direttamente sul mare in zona centrale a due passi da viale Dante.

Halloween Riccione Rimini offre la possibilità oltre a divertirsi nelle discoteche più belle d’Italia, anche un occasione per scoprire Riccione e Rimini in autunno e partecipare alle numerose sagre e feste organizzate a fine ottobre.

Offerta Hallowen Hotel 3 stelle Riccione

Halloween Riccione

Chiamateci o inviateci una mail, cliccando QUI. siamo a vostra completa disposizione.

Queste eccezionali tariffe, assolutamente concorrenziali, comprendono:

  • La nostra ricchissima colazione a buffet internazionale
  • Il posto auto
  • La connessione WI-FI da ogni angolo dell’Hotel
  • Tutta la programmazione SKY dalla camera
  • Piantina della città

L’Hotel Margareth a Riccione direttamente sul mare in zona centrale e vicinissimo alla stazione, propone per l’evento un’offerta estremamente competitiva in una location straordinaria. Un soggiorno con camere climatizzate con: box doccia, asciugacapelli, cassaforte, TV sat, SKY FREE SPORT e Pay per View , frigo bar, climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono, portineria servizio 24 ore su 24. Disponibili parcheggio moto, auto, pullman, Citybikes, Saletta Riunioni, Internet Point, Wi-fi, Servizio Massaggi. Per gruppi numerosi, siete pregati di contattare l’albergo, saremo lieti di personalizzare per voi la nostra migliore offerta.

Mi Strega Riccione halloween 2014

La città di Riccione dal 31 ottobre fino al 3 novembre si trasforma nella città di Halloween con maschere, ragni, streghe, scherzetti e dolcetti. In particolare il comune di Riccione propone l’evento “Mi Strega” per il viale Ceccarini. Quattro giorni di eventi, tra: mostre d’arte, cake design e divertimento notturno.

Nella città di Rimini il 31 ottobre si festeggia in piazza e nei centri commerciali. La sera del 31 saranno aperti i musei della città, dove proporrano spettacoli unici: La domus degli spettri, La notte degli spiriti Ariminum e la notte dei fantasmi al museo.

Tanti i tanti eventi in programma in questo weekend le discoteche e i locali della riviera faranno aperture straodinarie con dj protagonisti sul panorama europeo come special guest.

Storia di Halloween

Halloween è il nome di una festa popolare di origine pre-cristiana che si celebra la sera del 31 Ottobre, è la festa per cui i bambini, travestiti da streghe, zombie, fantasmi e vampiri, bussano alla porta urlando con tono minaccioso: “Dolcetto o scherzetto?”. Per allontanare la sfortuna, inoltre, è necessario bussare a 13 porte diverse.

Il nome ” Halloween ” deriva da ” All Hallows Eve “, che vuole dire appunto “Vigilia di Tutti i Santi”, festa che ricorre il 1° Novembre. Poiché la figura dei “Santi” é posteriore alla religione druidica, un altro etimo potrebbe essere ” All allows even “, cioè “la sera in cui tutto è permesso”, incluso i defunti che escono dalle tombe per far visita ai vivi.

Quindi festeggiate Halloween 2014 a Riccione al meglio nelle migliori feste ed eventi delle discoteche e locali di Rimini Riccione con maschere e travestimenti originali!

Summary
Article Name
Hotel Riccione offerta Halloween 2014 in centro sul mare
Description
Hotel Riccione offerta Halloween 2014 in centro sul mare per il weekend del 31 ottobre. Offerta Mi Strega Riccione: spettacoli ed eventi nei locali della Riviera
Author

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*