×

L’8 marzo 2013 ci sarà il Festival della Magia, per i bimbi e non solo….

Commenti disabilitati su L’8 marzo 2013 ci sarà il Festival della Magia, per i bimbi e non solo….

L’8 marzo 2013 ci sarà il Festival della Magia, per i bimbi e non solo….

L’8 marzo 2013 ci sarà il Festival della Magia, per i bimbi e per i più grandi…

L’evento clou del Festival, che prevede anche conferenze e fiere magiche riservate ai prestigiatori, è il grande gala della magia, uno spettacolo unico e suggestivo che porta sul palcoscenico illusionisti prestigiatori di fama internazionale. L’iniziativa ha uno scopo benefico: raccogliere fondi a favore di AT21, associazione che si occupa di problematiche relative alla sindrome di down.

Si tratta di uno spettacolo d’illusionismo, dove i migliori prestigiatori si alternano sul palcoscenico deliziando il pubblico con le loro impossibili meraviglie. Il festival negli anni cresce di prestigio e notorietà tanto da dover “migrare” dal teatro Titano al Concordia ed infine al Nuovo dove nelle ultime edizioni è riuscito a riempirne tutti i posti disponibili contando anche numerose standing ovation.

15 edizioni già terminate, più di 70 artisti provenienti da tutto il mondo tra i quali citiamo quelli più conosciuti nel nostro paese – Alexander,Silvan,Tony Binarelli,Raul Cremona, Walter Rolfo -, oltre 12000 spettatori  live, sold out e numerose standing ovation, questo è il festival che vi lascerà con il fiato sospseso e le lacrime per l’emozione.

E non è finita qui perchè per gli amici illusionisti sono previste 3 giornate di Conferenze, Workshop, Gare e Case Magice

La sede è quella del Teatro Nuovo a Dogana con orario 21.00

Info: tel. 0549 882914 e-mail: info@visitsanmarino.com
sito: www.festivalinternazionaledellamagia.com

Condividi l'offerta!