×

Aggiornamento eventi Riccione Notte Rosa 2012 Hotel 3 stelle Riccione

Commenti disabilitati su Aggiornamento eventi Riccione Notte Rosa 2012 Hotel 3 stelle Riccione

Aggiornamento eventi Riccione Notte Rosa 2012 Hotel 3 stelle Riccione

Tantissimi volti femminili: Malika Ayane, Loredana Bertè, Noemi, Nina Zilli e Maria Gadù. Inoltre Bersani, Renga, Morgan e Dente tengono alto l’onore maschile nel capodanno dell’estate.

Non ci saranno solo concerti, ma eventi unici come attività di reading, teatro, danza, arte contemporanea, eventi romantici all’alba per una Notte Rosa lunga e ricca di emozioni.

A Rimini sabato 30 giugno c’è la prima di Molo Street Parade: i pescherecci diventano grandi consolle galleggianti con a bordo i dj, mentre sulla banchina si serve il peswce azzurro preparato dai pescatori.

Venerdì sera in centro storico c’è la terra vista dalla luna – Pasolini, l’incontro. A Pasolini è dedicata lesposizione dei disegni ( palazzo della podesta, dal 6 luglio) che il regista realizzò per la sceneggiatura di la terra vista dalla luna, nonchè un incontro dalla Corte degli Agostiniani.

Sul palco di Piazzale Fellini la star è Giorgia che presenterà il nuovoi album dietro le apparenze.

All’alba di sabato un omaggio a Tonino Guerra e alla sua poetica, con Odisèa, lettura selvatica, un testo del maestroi si Santarcangelo messo in scena dal teatro delle Albe.

All’alba di domenica, sulla spiaggia di Rimini Terme, il sole che nasce sarà accompagnato dalla splendida voce di Malica Ayane.

A Riccione ci sarà un format consolidato e vincente con il festival del sole, e aseguire, lo spettacolo comico di Paolo Cevoli “musica Maestro”.

Il sabato riflettori puntati sul team di radio DJ, che propone un concerto – evento unico dal titolo “Le lunatiche” con la Pina, Nina Zilli e Noemi.

Samule Bersani gioca in casa a Cattolica, mentre a Misano protagonista assoluta sarà Arisa reduce da un enorme successo al Festival di Sanremo con il brano La Notte. Dopo i fuochi, sempre a Misano, si balla in piazza Roma sulle note degli anni 50-60 con le Rimmel, una band tutta vintage al femminile.

Con la Notte Rosa si incrociano altri 3 eventi di primo piano:

Ricchissimo il cartellone con assalti al cuore del il giovane pianista Nils Frahm (venerdì), Sonia Bergamasco e Theo Teardo e a seguire July Skies, concerto in prima assoluta europea (sabato), il concerto di Dente peceduto dal suono degli Amycambe (domenica).

Percuotere la mente propone invece Maria Pia De Vito lunedì 2 luglio, Gli Incognito.

Condividi l'offerta!