×

Anteprima Nazionale del film “TULPA” con Claudia Gerini a Riccione

Commenti disabilitati su Anteprima Nazionale del film “TULPA” con Claudia Gerini a Riccione

Anteprima Nazionale del film “TULPA” con Claudia Gerini a Riccione

Il 15 giugno 2013 a Riccione l’anteprima nazionale del film “Tulpa” con Claudia Gerini e regia di Federico Zampaglione
Presentazione del film “TULPA” che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 20 giugno 2013. Federico Zampaglione e Claudia Gerini presenteranno il film al pubblico riccionese. Mercoledì 12 giugno alle ore 13 al CinePalace di Riccione è stata annunciata l’anteprima nazionale del film “Tulpa” di Federico Zampaglione, con Claudia Gerini.
Il film verrà proiettato sabato 15 giugno alle ore 20,30 al Cine Palace di Riccione, alle presenza del regista e dell’attrice protagonista, mentre nelle altre sale cinematografiche italiane i l film sarà visibile solo a partire da giovedì 20 giugno. Alla proiezione del film seguirà un esclusivo party, in abito rigorosamente rosso o nero, a Villa Mussolini, dove è attualmente allestita la mostra sul product placement “Agitato non mescolato”.

Il programma di sabato 15 giugno 2013:

 ore 17 passeggiata degli ospiti in viale Ceccarini e piazzale Roma
ore 17,30 aperitivo al Makkaroni ore 19 red carpet nella galleria del Palazzo dei Congressi
ore 20 ingresso pubblico in sala, alla presenza dei protagonisti
ore 20,30 inizio proiezione “Tulpa”
ore 22 inizio party “Dark Night” a Villa Mussolini: ingresso a invito o con biglietto valido per la proiezione acquistato al botteghino
Prenotazione obbligatoria: CinePalace MultiSala via Virgilio, 19 Riccione tel 0541 605176

Il nuovo film horror Tulpa è interpretato da Claudia Gerini e da Michele Placido. Il cast del film vede anche Michela Cescon e Ivan Franek.

Trama film Tulpa 2013

Tulpa è un film horror crudo e diretto, come se ne facevano appunto in Italia negli anni ’70. Nell’ autunno del 2012, ad alcune manifestazioni horror, sono stati proiettati i primi 5 minuti del film Tulpa e già, solo in quel primo piccolo spezzone, ce n’era abbastanza da far saltare sulla sedia i “censori” italiani: omicidio, sado-maso, perversioni sessuali, splatter.

Il titolo “Tulpa” si riferisce al nome del locale notturno gestito nel film da un misterioso individuo, e dove la protagonista Claudia Gerini conduce una doppia vita. Ma “Tulpa” è anche un termine tibetano, che indica un essere che vive in una dimensione astratta e che può essere visto solo da altri monaci in meditazione.
I clienti del locale Tulpa faranno una orribile fine nel film, spetterà alla protagonista riuscire a risolvere il mistero e a salvarsi a sua volta la vita.

Il film Tulpa, che è del 2012 ma solo nel 2013 ha trovato distributori italiani, è stato girato a Roma, soprattutto nella zona EUR. Tra i produttori del film figura anche Maria Grazia Cucinotta.

Tulpa
error: Content is protected !!