×

E’ ufficiale: l’Autododromo di Misano è intitolato a Marco Simoncelli

Hotel Margareth cuoco
Commenti disabilitati su E’ ufficiale: l’Autododromo di Misano è intitolato a Marco Simoncelli

E’ ufficiale: l’Autododromo di Misano è intitolato a Marco Simoncelli

Ieri, giovedì 7 giugno 2012 l’annuncio ufficiale: l’autodromo romagnolo porterà il nome del pilota di Coriano scomparso lo scorso ottobre in Malesia. La presentazione in programma domani mattina alla presenza del padre Paolo.

Il misano World Circuit diventa  a tutti gli effetti autodromo “Marco Simoncelli”. Le pratiche per consentire l’intitolazione del tracciato al campione corianese scomparso alla fine della scorsa stagione nel terribile incidente si sono concluse in questi giorni. Umberto Trevi, vice presidente di “Santa Monica SPA”, proprietaria dell’impianto, ha dato l’annuncio durante la conferenza stampa di presentazione della tappa Superbike intitolata alla Repubblica di San Marino, ieri al Grand Hotel sul Titano. La presentazione del “marchio” del nuovo tracciato è in programma domani, alle ore 11,30, presso la sala stampa di Misano World Circuit. Interverranno Paolo Simoncelli, padre del Sic, Arnaldo Cappellini e i vertici della Santa Monica SPA.

Dopo il cordoglio e la tristezza seguite alla scomparsa del campione corianese, è un caso fortunato che l’ufficilità coincida con la tappa misanese del mondiale Sbk.

Condividi l'offerta!

Situato nella zona più bella di Riccione questo hotel ha un punteggio Eccellente con più di 200 recensioni su TripAdvisor

Miglior prezzo garantito rispetto ai portali.

error: Content is protected !!