×

Balconi Fioriti 2014 a Santarcangelo di Romagna

Commenti disabilitati su Balconi Fioriti 2014 a Santarcangelo di Romagna

Balconi Fioriti 2014 a Santarcangelo di Romagna

Il 17 e 18 maggio 2014 a Santarcangelo di Romagna ci sarà un fine settimana tutto dedicato al giardinaggio e ai fiori con il concorso “Balconi Fioriti“: gareggiano cittadini, negozianti ed associazioni per cercare di abbellire il paese attraverso l’utilizzo dei fiori.

Dalle 9 alle ore 19 circa, 100 espositori daranno vita a vivai, piante e fiori, esposizioni tra arredi e attrezzature da giardino, artigianato, erboristeria e collezionismo con allestimenti curati dai vivaisti  tra laboratori e dimostrazioni di artigianato a tema floreale.

balconi fioriti

Ci sarà inoltre una Esposizione di arredi ed attrezzi da giardino, energie rinnovabili, vimini e ferro battuto, una mostra mercato di piante, fiori, erbe aromatiche, piante grasse, bulbi, cocci e vasi e il Mercatino di artigianato floreale, oggettistica e curiosità oltre al mercatino dei produttori del territorio

Il fiore è un mezzo straordinario, poco costoso e di grande effetto, capace di trasformare lo scorcio di una via, la piccola finestra di un cortile o il balcone spoglio di un palazzo. Al centro dell’attenzione è, come sempre, Piazza Ganganelli ricoperta di fiori e piante.

error: Content is protected !!