×

“BARTER TOUR 2013” concerto di Andrea Mingardi a Riccione

Commenti disabilitati su “BARTER TOUR 2013” concerto di Andrea Mingardi a Riccione

“BARTER TOUR 2013” concerto di Andrea Mingardi a Riccione

Il celebre bluesman bolognese, accompagnato da una strepitosa formazione allargata di grandi musicisti guidati dal Maestro Maurizio Tirelli.

Piazzale Roma, 13 settembre 2013 alle ore 21.00, ingresso libero

Barter, dall’inglese, vuol dire “baratto”, ed è questo lo scopo della tournée che toccherà le principali città italiane sino a settembre: promuovere il baratto fra imprese.

Per far conoscere i benefici e molteplici vantaggi del baratto moderno, che fanno rima con risparmio di liquidità, salvaguardia dell’occupazione esistente e creazione di nuovi posti di lavoro grazie all’implementazione delle relazioni aziendali che si traducono poi in decisivi aumenti di fatturato per l’impresa, VisioTrade Spa ha scelto il linguaggio universale della musica. Quello capace di arrivare dritto al cuore di tutti, puntando su un grande artista di fama internazionale: Andrea Mingardi, cantautore di successo che per primo tra gli artisti famosi ha creduto nelle potenzialità del baratto moderno, scegliendo di aderire con entusiasmo all’iniziativa.

Durante il concerto, una due ore di spettacolo e musica d’autore, Andrea Mingardi proporrà, accanto ai suoi successi di sempre tra i quali i sanremesi “Sogno, “Con un amico vicino”, “Canto per te”, “Amare amare”, “E’ la musica” (presentata al Festival di Sanremo nel 2004 con i The Blues Brothers” e “Mogol-Battisti” (cantata in coppia con Mina), anche una ricca scaletta di grandi classici del soul e della black music rivisitati con nuovi e accattivanti arrangiamenti in perfetto stile big band, sulle orme di Ray Charles e dei grandi padri della miglior musica nera di fama mondiale.