×

Be-Wizard Rimini 2013 Web Marketing Inspiration offerta Hotel Riccione

Commenti disabilitati su Be-Wizard Rimini 2013 Web Marketing Inspiration offerta Hotel Riccione

Be-Wizard Rimini 2013 Web Marketing Inspiration offerta Hotel Riccione

Siete pronti a cogliere le migliori ispirazioni per il vostro business?

Allora non potete mancare a BE-Wizard! 2013, un appuntamento unico, che propone tutto il meglio del web marketing presente e futuro attraverso grandi pensieri, idee brillanti, persone geniali.

Torna con il suo grandissimo bagaglio di competenze Avinash Kaushik, guru della web analytics direttamente da Google USA.

Chi lo ha già visto sa che da solo Avinash costituisce un motivo eccellente per non mancare al BE-Wizard! 2013.

Marketing e Analytics su Facebook, best practice e usabilità per siti del comparto turistico, metriche strategiche per grandi, medie e piccole imprese, report personalizzati, sono solo alcuni dei temi che tratterà nel corso delle due giornate di BE-Wizard!

App, siti mobile, mobile commerce, social mobile e realtà aumentata sono già nel nostro presente e in Italia i giochi sono ancora tutti aperti.

Cindy Krum, Mobile Marketing Evangelist americana ci offrirà una panoramica sulle migliori tecniche di mobile marketing che al momento costituiscono uno dei più grandi e attivi mercati Oltreoceano.

Il mondo delle App attraverso numeri, dati e risultati sarà illustrato da Paolo Zanzottera di ShinyStat, e poi ancora tanti interventi per smontare e rimontare il tema mobile marketing da tutti i punti di vista.

Altro ospite il cui nome è sufficiente ad  ispirare i SEO di tutto il mondo è John Mueller, Webmaster Trends Analyst per Google Zurigo, meglio noto come JohnMu in rete, dove partecipa a tantissime discussioni a tema SEO e Usability.

Il post Google Penguin sarà fra i temi che approfondiranno anche i due massimi consulenti SEO londinesi Hannah Smith e David Sottimano di Distilled, che si sono fatti già conoscere ed apprezzare nelle passate edizioni.

Spazio anche al Mobile SEO con Aleyda Solis, consulente SEO che opera in ambito internazionale.

Il BE-Wizard! 2013, punto di riferimento per operatori turistici, imprenditori e professionisti che vogliono aggiornarsi e investire nel Web Marketing, si svolgerà anche quest’anno nel nuovo polo del turismo congressuale di Rimini.

Il Palas di Rimini, inaugurato in ottobre 2011 e collocato in pieno centro cittadino, garantisce spazi attrezzati, servizi e tecnologie di ultima generazione, e una struttura moderna in grado di competere con i maggiori centri congressuali europei.

L’Hotel Margareth a Riccione direttamente sul mare propone per l’evento un’offerta estremamente competitiva in una location straodinaria. Un soggiorno con camere climatizzate con: box doccia, asciugacapelli, cassaforte, TV sat, SKY FREE SPORT e Pay per View , frigo bar, climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono, portineria servizio 24 ore su 24 a 37 Euro. Offriamo il pernottamento con Happy Hour, Parcheggio moto, auto, pullman, Citybikes, Saletta Riunioni, Internet Point, Wi-fi, Servizio Massaggi. Per gruppi numerosi, siete pregati di contattare l’albergo, saremo lieti di personalizzare per voi la nostra migliore offerta.

Per avere informazioni dettagliate 0541-645300 oppure 348-3848977

Condividi l'offerta!