×

Beach Line Festival 2016

Commenti disabilitati su Beach Line Festival 2016

Beach Line Festival 2016

A Riccione dal 28 marzo al 3 aprile 2016

Il più grande evento mondiale di beach volley con oltre 1400 partecipanti provenienti dal nord Europa, che si sfideranno su 200 campi da gioco. Nella settimana che segue il week-end pasquale, il Beach Line Festival porterà sulle spiagge di Riccione un gran numero di ospiti e presenze anche dopo la Pasqua.

Il Beach Line Festival, Torneo di Beach Volley di livello internazionale, giunge quest’anno alla sua 19esima edizione e si terrà dal 28 marzo al 3 aprile 2016 sulle spiagge di Riccione nella zona che va dal Porto fino al Piazzale San Martino.

Offerta hotel Beach Line Festival 2016

€ 48 in pensione completa con bevande incluse!!!

In omaggio con incluso tutta la programmazione digitale e Sky in chiaro dalla camera, più Sky sport in sala comune, wifi e posti auto se disponibili. L’hotel Margareth è situato direttamente sul mare proprio davanti ai campi da Beach Volley e permette di raggiungere comodamente piazzale Roma passeggiando sul nuovo lungomare di Riccione in meno di 10 minuti. Guarda la pagina dove siamo per maggiori info.

L’offerta comprende quindi:

  • La nostra prima colazione fatta in casa dedicata al dolce, al salato e al biologico
  • Pranzo e cena con menù a scelta, acqua e vino locale (Sangiovese di Romagna)
  • Camere rinnovate e riscaldate con vista mare, balcone, box doccia, asciugacapelli, cassaforte, programmi sat, frigo bar di servizio, telefono.
  • La connessione WI-FI da ogni angolo dell’Hotel
  • Tutta la programmazione digitale e Sky in chiaro dalla camera, più Sky sport in sala comune
  • Utilizzo dei nostri 43 posti auto
  • Saletta riunioni
  • Biciclette
  • Piantina della città di Riccione
  • Servizio segreteria e portineria 24 ore su 24

L’hotel Margareth è un albergo particolarmente indicato per gli sportivi per le attenzioni, l’esperienza e la sua “energia” che da decenni mette a disposizione ai propri clienti!

Chiamateci o inviateci una mail, cliccando QUI. Siamo a vostra completa disposizione.

beach line festival

Il Beach Line Festival è un evento di grande richiamo per la città di Riccione, le cui spiagge dalla sabbia finissima ben si prestano a giocare a pallavolo in spiaggia, soprattutto durante questa bella stagione primaverile in cui i primi raggi di sole cominciano a scaldare le spiagge senza che ci sia un caldo eccessivo. Il clima è dunque ideale, sia per chi si sfiderà giocando a pallavolo sulla spiaggia, sia per il numeroso pubblico che assisterà al torneo.
La città di Riccione per il Beach Line Festival metterà a disposizione oltre 200 campi da gioco sulla spiaggia, sui quali si sfideranno più di 1500 giovani atleti internazionali, per lo più di nazionalità italiana e tedesca. Ospiti immancabili di questo evento sono infatti i migliori atleti della Nazionale Tedesca di Beach Volley, che ogni anno non rinunciano a partecipare al torneo. Un valore aggiunto per i tanti partecipanti al camp è garantito dalla partecipazione di professionisti del beach volley come le campionesse europee e mondiali Gudula Krause e Jana Köhler e l’allenatore della nazionale tedesca Under 23, Jörg Ahmann.
Le sfide di Beach Volley si terranno per un’intera settimana, a partire dalla mattina fino ad arrivare a sera. Le piacevoli passeggiate sulla spiaggia dei turisti a Riccione verranno dunque allietate da un festoso spirito di gioco, sfida e adrenalina che accompagnerà la settimana del Beach Line Festival.

error: Content is protected !!