×

Campionato europeo per Club Squash Riccione

Commenti disabilitati su Campionato europeo per Club Squash Riccione

Campionato europeo per Club Squash Riccione

EUROPEAN CLUB CHAMPIONSHIPS 2013 SQUASH RICCIONE

Dal 18 al 22 settembre 2013 a Riccione presso il Centro Federale Squash in Via Forlimpopoli ci sarà il Campionato europeo per Club organizzato dalla Federazione Italiana Giuoco Squash.Europei Squash Riccione

“Lo squash è uno sport giovane, moderno, scattante, che richiede velocità, colpo d’occhio, tonicità di risposta. Ed è uno sport in linea con le caratteristiche di Riccione, che si propone come una città moderna e contemporanea, sempre attenta al nuovo, agli stili di vita che si impongono per il loro dinamismo, la loro carica di innovazione. Riccione si appresta dunque ad ospitare, per la seconda volta, la prima fu nel 2007 inoccasione dei Campionati Europeoi Assoluti a Squadre, un meeting di squash di caratura internazionale, con le rappresentanze sportive dei club vincitori dei titoli nazionali di ogni nazione europea, l’equivalente di una Champions League dello squash europeo. Si affronteranno le migliori squadre e i migliori atleti e atlete professioniste a livello internazionale e mondiale. E’ un grande onore per la nostra città, che pure non è nuova alle grandi competizioni sportive internazionali. La storia dello squash a Riccione è una storia abbastanza recente, ma già ricca di grandi soddisfazioni. Nel suo cammino, dicevamo, la città ha sempre privilegiato il rapporto con sport giovani e capaci di esprimersi in sintonia con un modello di società attiva, attenta a stili di vita salutari e dinamici, al benessere e alla cura di sè. Il rapporto con la Federazione italiana squash, nato negli anni scorsi, e consolidatosi con la realizzazione di un importante Centro federale, ci offre ora una nuova, grande opportunità di interagire e fa conoscere l’anima sportiva di Riccione e la sua vocazione all’ospitalità, i suoi servizi di eccellenza, nel campo della ristorazione e del divertimento, le bellezze del suo entroterra ricco di storia, arte e cultura. Una straordinaria opportunità, dunque, ma anche una sfida a offrire ai nostri ospiti sempre il meglio di noi, sia nella qualità dell’organizzazione degli eventi che nella qualità dell’ospitalità e dell’accoglienza alberghiera. Siamo sicuri che la città e i suoi operatori saranno, anche in questa occasione, all’altezza della sfida.”

Il Sindaco di Riccione
Massimo Pironi

Offerta Hotel Riccione 3 stelle vicino campi da Squash

In occasione del Campionato europeo per Club a Riccione, l’hotel Margareth vi accoglie con un’offerte veramente speciale:

€ 35,00 in camera singola o a persona in pernotto con prima colazione, € 38,00 con posteggio auto, wi-fi, sky e teli mare.

L’hotel Margareth offre un soggiorno con camere climatizzate con: box doccia, asciugacapelli, cassaforte, TV sat, SKY FREE SPORT e Pay per View , frigo bar, climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono, portineria servizio 24 ore su 24. Offriamo inoltre su richiesta il pernottamento con Happy Hour, il parcheggio per le auto, le moto, l’uso gratuito delle Citybikes, l’Internet Point, il Wi-fi gratuito, e il servizio massaggi. Inoltre… all’hotel Margareth NON si paga la tassa di soggiorno!!!

Per avere informazioni dettagliate inviate una mail a hmargareth@hotelmargareth.com oppure telefonate allo 0541-645300 o al 348-3848977!

> Contattaci per fermare subito l’offerta riservata in occasione del campionato Europeo per Club Squash a Riccione!