×

Campionato Italiano Individuale kata e Kumite Riccione aprile 2016

Commenti disabilitati su Campionato Italiano Individuale kata e Kumite Riccione aprile 2016

Campionato Italiano Individuale kata e Kumite Riccione aprile 2016

A Riccione il 23 e 24 aprile 2016 ci sarà il CAmpionato Italiano Individuale di Katà e Kumitè organizzato da UNIKA, Unione Italiana Karatè presso il palazzetto dello sport Play Hall in via Carpi.
campionato kata kumite

Offerta Campionato Kata e Kumite Riccione aprile 2016

Per il Campionato Italiano Individuale kata e Kumite l’hotel Margareth*** propone un soggiorno a partire da 35€ e riserva sconti e promozioni dedicate ai partecipanti all’evento sulle singole e le camere doppie. Possibilità di scegliere la mezza pensione con pasti completi con bevande incluse nel ristorante interno o presso locali convenzionati.

Il Palazzetto delle sport Play Hall dista solo 10 minuti a piedi dall’hotel oppure è comodamente raggiungibile in auto in meno di 5 minuti!

La nostra proposta prevede

  • La nostra prima colazione fatta in casa dedicata al dolce, al salato e al biologico
  • Camere rinnovate e riscaldate con vista mare, balcone, box doccia, asciugacapelli, cassaforte, programmi sat, frigo bar di servizio, telefono.
  • La connessione WI-FI da ogni angolo dell’Hotel
  • Tutta la programmazione digitale e Sky in chiaro dalla camera, più Sky sport in sala comune
  • Utilizzo dei nostri 43 posti auto
  • Saletta riunioni
  • Piantina della città di Riccione
  • Servizio segreteria e portineria 24 ore su 24, convenzioni con i migliori ristoranti e discoteche della Riviera, convenzioni con centri benessere specializzati e molto altro ancora….

Chiamateci o inviateci una mail, cliccando QUI. Siamo a vostra completa disposizione.

Per gruppi numerosi saremmo lieti di personalizzare per Voi la nostra miglior offerta!

Programma Campionato Individuale kata e Kumite Riccione 23 e 24 aprile 2016

programma

L’Hotel mette a disposizione della clientela Pacchetti benessere e riabilitazione a prezzi riservati solo per i clienti dell’Hotel Magareth in collaborazione con le Terme di Riccione.

Un collaudatissimo servizio di cucina che oltre ad offrire tre gustosissimi menù a scelta, buffets appettitosi e dietetici a disposizione anche nelle ore del pomeriggio.

Per chi volesse continuare gli allenamenti anche in vacanza, la collaborazione scontata con vicini centri sportivi assicura una perfetta sincronia tra l’utile ed il dilettevole.

Auto, moto, biciclette, attrezzature sportive anche di numero cospicuo troveranno sistemazione chiusa in garage o parcheggi privati.