×

Campionato Mondiale di WKC 2016 a Rimini

Commenti disabilitati su Campionato Mondiale di WKC 2016 a Rimini

Campionato Mondiale di WKC 2016 a Rimini

Campionato Mondiale di WKC 2016 a Rimini

Rimini 24-25-26 Giugno 2016

La FIAM scende in campo per organizzare uno degli eventi più sentiti della WKC:

11° OPEN WORLD CHAMPIONSHIPS WKC

Al palazzetto dello sport Flaminio di Rimini dal 24 al 26 giugno 2016 ci sarà l’undicesimo WKC OPEN WORLD CHAMPIONSHIPS.

I Campionati del Mondo di WKC sono un concorso annuale di arti marziali in cui i concorrenti provenienti da tutto il mondo si riuniscono per testare le proprie abilità contro il meglio del meglio nella loro disciplina particolare.

In questo evento vengono incoluse molteplici Arti marziali e le varie discipline includono combattimenti (Kumite), forme (kata) e combattimenti con armi bianche.

Sono divise per età e/o classe di peso a seconda dei casi. Per essere ammessi a partecipare ai campionati del mondo concorrenti devono essere selezionati per rappresentare il loro paese dal rispettivo Presidente Nazionale della squadra per competere in entrambi i campionati nazionali, campi di addestramento o di una serie di tornei regionali. In questo modo i Campionati del Mondo WKC sono veramente il meglio del meglio.

offerTE da prenderTE al volo

L’offerta prevede:

  • La nostra prima colazione fatta in casa dedicata al dolce, al salato e al biologico
  • 3 menu a scelta con comanda tra carne e pesce al momento come in un ristorante sul mare e con ottimi vini alla carta. A disposizione:
    – Pesce fresco sempre disponibile sia a pranzo che a cena
    – Ricette della tradizione romagnola
    – Pasta fresca fatta in casa come passatelli, cannelloni, lasagne, con salsa di pomodoro fresco
    – Pesto e salse fatto in casa
    – Dolci fatti in casa
    – Cozze pescate di fondale
    – Ovviamente piadina rigorosamente fatta in casa
  • Camere rinnovate e climatizzate con vista mare, balcone, box doccia, asciugacapelli, cassaforte, programmi sat, frigo bar di servizio, telefono.
  • La connessione WI-FI da ogni angolo dell’Hotel
  • Tutta la programmazione digitale e Sky in chiaro dalla camera, più Sky sport in sala comune
  • Piantina della città di Riccione
  • Servizio segreteria e portineria 24 ore su 24, convenzioni con i migliori ristoranti e discoteche della Riviera, convenzioni con centri benessere specializzati e molto altro ancora… basta chiedere!

Campionato Mondiale WKC 2016 Rimini

Condividi l'offerta!
error: Content is protected !!
Ci siamo attrezzati secondo i criteri di legge e ci sentiamo in grado di gestire l'emergenza sanitaria.
  • Ai Clienti che vorranno trascorrere le loro vacanze a Riccione e nel nostro Hotel chiediamo solo di esprimere le loro esigenze su eventuali servizi in camera, orari dei pasti e di contattare direttamente i bagnini per prenotare il posto sotto la tenda o ombrellone.
  • E' necessario che i Clienti siano dotati di guanti e mascherine come previsto da legge.
  • Il personale sarà sempre a disposizione per gestire flussi di entrata, invitare alla sanificazione delle mani, accompagnare i Clienti ai tavoli, gestire la permanenza e uscita dalle aree comuni, offrire e servire le nostre scelte di menù fino al caffè o digestivo al tavolo di ristorante.
  • La segreteria all'arrivo del Cliente (check-in dalle 15:00 in poi) gestirà l'entrata dei Clienti invitandoli a compilare le dichiarazioni di legge senza chiedere i documenti (i dati dei documenti saranno inviati dal Cliente via mail prima dell'arrivo). I signori Clienti, previa sanificazione delle mani, saliranno nella camera assegnata. Su richiesta troveranno bevande e acqua nel minibar.
  • La lavanderia dell'Hotel è gestita da una ditta esterna che lava e disinfetta la biancheria e la riporta in sacchi monousi chiusi.  La cameriera sarà nel piano dalle 08:00 alle 15:00.