×

Challenge Rimini maggio 2014 Triathlon per tutti

Commenti disabilitati su Challenge Rimini maggio 2014 Triathlon per tutti

Challenge Rimini maggio 2014 Triathlon per tutti

L’atteso appuntamento di Triathlon è previsto sabato 10 maggio 2014.

Challenge Rimini si ripresenta ai nastri di partenza anche per la stagione 2014, con in serbo tante novità.
Il grande triathlon internazionale del circuito Challenge Family conferma così all’Italia la propria fiducia e affida nuovamente al  TD  SGR Rimini l’organizzazione della seconda edizione di quella che si è dimostrata essere la manifestazione internazionale di triathlon di maggiore successo per la stagione 2013.
Challange Rimini
Il 10 maggio 2014 è la data da segnare nel calendario agonistico per il prossimo anno, per non perdere l’evento più atteso nel panorama italiano del triathlon long distance ed essere parte di una grandissima kermesse internazionale.
La formula vincente, sperimentata quest’anno per l’esordio di questo grande evento, sarà riproposta ed arricchita di nuovi entusiasmanti dettagli, che verranno gradualmente svelati nel corso dei prossimi mesi.
Le distanze di gara saranno le stesse della prima edizione con 1,9 km per il nuoto, 90 km per la frazione ciclistica e 21,1 per quella podistica. Anche per l’edizione 2014, vi aspettano tracciati spettacolari e selettivi, come nella migliore tradizione delle manifestazioni organizzate dal TD SGR Rimini e grandi nomi internazionali pronti ad entusiasmare il pubblico e a darsi battaglia per le posizioni di testa.
Condividi l'offerta!
Mostra
Nascondi
error: Content is protected !!