×

Cinè, le giornate estive di Cinema a Riccione con Parata di VIP

Commenti disabilitati su Cinè, le giornate estive di Cinema a Riccione con Parata di VIP

Cinè, le giornate estive di Cinema a Riccione con Parata di VIP

Dal 25 al 27 giugno arrivano le presentazioni delle maggiori case di produzione, tra gli altri ci saranno Zalone, Castellitto, i Soliti Idioti, Brignano, Buy e Scamarcio.

Una parata di personaggi del grande schermo è atesa per la seconda edizione di Cinè, le giornate estive di Cinema, che si terranno al Palazzo dei Congressi dal 25 al 27 giugno.

Saranno Checco Zalone, Sergio Castellitto, i Soliti Idioti, Enrico Brignano, Margherita Buy, Riccardo Scamarcio, Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher, Claudia Gerini, e Diego Abatantuono a presentare i loro film in uscita la prossima stagione cinematografica.

Verranno proiettate numerose anteprime come “Biancaneve e il cacciatore”, “Brave”, film di animazione della Pixar, “Ruggine e ossa” con Mario Cotillard, “Arbitrage” con Richard Gere e Susan Sarandon.

L’evento, oltre alle presentazioni delle pellicole tratterà un convegno sulla digitalizzazione e le contrattazioni sui listini dei principali proprietari di sale cinematografiche e le case di distribuzione come Eagle Pictures, Fandango, Filmauro, Iris Film, Lucky Red, Medusa, RaiCinema, Walt Disney, Warner Bros.

Cinè si concluderà conuna serata evento, nell’ambito della quale il mensile Ciak, consegnerà il premio “Ciak d’Oro”, dedicato al genere commedia.

Condividi l'offerta!
error: Content is protected !!
Ci siamo attrezzati secondo i criteri di legge e ci sentiamo in grado di gestire l'emergenza sanitaria.
  • Ai Clienti che vorranno trascorrere le loro vacanze a Riccione e nel nostro Hotel chiediamo solo di esprimere le loro esigenze su eventuali servizi in camera, orari dei pasti e di contattare direttamente i bagnini per prenotare il posto sotto la tenda o ombrellone.
  • E' necessario che i Clienti siano dotati di guanti e mascherine come previsto da legge.
  • Il personale sarà sempre a disposizione per gestire flussi di entrata, invitare alla sanificazione delle mani, accompagnare i Clienti ai tavoli, gestire la permanenza e uscita dalle aree comuni, offrire e servire le nostre scelte di menù fino al caffè o digestivo al tavolo di ristorante.
  • La segreteria all'arrivo del Cliente (check-in dalle 15:00 in poi) gestirà l'entrata dei Clienti invitandoli a compilare le dichiarazioni di legge senza chiedere i documenti (i dati dei documenti saranno inviati dal Cliente via mail prima dell'arrivo). I signori Clienti, previa sanificazione delle mani, saliranno nella camera assegnata. Su richiesta troveranno bevande e acqua nel minibar.
  • La lavanderia dell'Hotel è gestita da una ditta esterna che lava e disinfetta la biancheria e la riporta in sacchi monousi chiusi.  La cameriera sarà nel piano dalle 08:00 alle 15:00.