×

Concerto DeeJay Night Riccione 17 agosto 2013

Commenti disabilitati su Concerto DeeJay Night Riccione 17 agosto 2013

Concerto DeeJay Night Riccione 17 agosto 2013

Serata live con la partecipazione di importanti ospiti musicali tra cui: Marco Mengoni, il Cile, Fedez, Neffa e Francesco Sàrcina, ex leader dei Le Vibrazioni.

17 agosto 2013Uno degli ultimi appuntamenti estivi di grande livello sarà la DeeJay Night di Riccione, in programma il 17 agosto 2013 da Piazzale Roma con inizio alle ore 21:30 e ingresso assolutamente gratuito. Il concerto sarà l’evento conclusivo, nonché il clou, del calendario delle iniziative di DeeJay & Riccione Estate 2013. Saliranno sul palco gli artisti che con le loro hit raggiungono ogni giorno oltre 5 milioni di radioascoltatori sintonizzati sulle frequenze di Radio DeeJay.

La DeeJay Night porterà con sé tutta la carica della radio e della musica che trasmette, regalando al pubblico una serata dal sapore inconfondibile. Il cast dei cantanti è formato da nomi di primissimo piano delle scena musicale italiana e internazionale: Marco Mengoni, Fedez, Neffa, Francesco Sarcina dei Le Vibrazioni, Il Cile più eventuali… sorprese. L’evento sarà presentato da Linus insieme a Laura Antonini, Rudy Zerbi, Alessandro Cattelan, i Vitiello e altri personaggi della celebre radio che ha sede in Via Massena 2 a Milano.

I protagonisti della DeeJay Night di Riccione del 17 agosto 2013 saranno dunque cinque. Ve li presentiamo in breve:
Francesco Sarcina, dopo oltre dieci anni di carriera con Le Vibrazioni, ha ricominciato da zero con un contratto discografico nuovo e un singolo intenso e scanzonato come Tutta la Notte, un brano che è già diventato uno dei tormentoni dell’estate. Fedez, uno degli artisti più promettenti del panorama musicale italiano, con il suo rap provocatorio, sarcastico e irriverente è diventato in poco tempo un fenomeno mediatico. Il Cile, giovane cantautore aretino che sa cogliere alla perfezione i disagi dei suoi coetanei, è arrivato al successo nella categoria giovani di Sanremo 2013 con il singolo Le Parole Non Servono Più, aggiudicandosi il Premio Assomusica 2013 e il Premio per il Miglior Testo tra tutte le canzoni in gara; Neffa è il cantautore campano tornato, dopo tre anni di silenzio, con il nuovo album Molto Calmo, caratterizzato dal sapiente talento dell’artista di fondere musiche originali ed accattivanti con testi dall’apparenza semplice ma dai messaggi profondi e diretti. E infine Marco Mengoni, che non ha certo bisogno di particolari presentazioni: in tour per tutta l’estate dopo il trionfo al Festival di Sanremo con L’Essenziale, ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest, la più importante competizione canora europea.

error: Content is protected !!