×

Concorso internazionale di bellezza Miss Over a Riccione 2012

Commenti disabilitati su Concorso internazionale di bellezza Miss Over a Riccione 2012

Concorso internazionale di bellezza Miss Over a Riccione 2012

Per festeggiare l’estate 2012, il grande caldo che Scipione l’africano ci ha spedito dall’Africa, arriva l’esibizione romagnola per la 20esima edizione del ‘Concorso internazionale di bellezza Miss Over’.

Giovedì a Riccione, sulla passerella di una delle spiagge più belle d’Italia, La Spiaggia Delle Donne‘ (Bagno 97 Adolfo proprio a 50 metri dall’Hotel Margareth), tornano alla ribalta fascino, bellezza e glamour, come difficilmente accade di vedere.

Miss Over è la kermesse dedicata alle quattro categorie che hanno reso famosa questa gara per donne non più giovanissime, quattro segmenti di età vincenti che di seguito andiamo a riassumere: ‘Miss Over Baby’, belle donne con 30 anni compiuti, sino ad un limite massimo di 38 anni, inserite all’interno di una fascia sperimentale di bellezza che sino a questo momento non era stata valorizzata; ‘Miss Over Anta’, il segmento che elegge le ‘maturande’, ovvero donne con età oscillante dai 39 ai 49 anni; ‘Miss Over 50’, il concorso che premia invece lady da 49 a 59 primavere rigorosamente compiute; ‘Miss Over…Issima’, dedicato alle nonne. All’anagrafe queste concorrenti dovranno avere superato il 59esimo traguardo di vita.

Durante la presentazione delle concorrenti, al termine della votazione della giuria, sarà mantenuto lo show dedicato al sexy fashion delle Miss Over, titolato ‘Intimamente Miss Over’, lo spaccato che racconta per quadri i primi 70 e passa anni di vita di nylon e seta.

Così, le concorrenti, le signore in gara, anche per questo 20esimo anno di Miss Over, sfileranno vestite solo di pelle….nylon e seta, praticamente con addosso gli stuzzicanti veli della seduzione e niente altro.

Condividi l'offerta!