×

Congresso Internazionale di Medicina del Cane e del Gatto Riccione 2012

Commenti disabilitati su Congresso Internazionale di Medicina del Cane e del Gatto Riccione 2012

Congresso Internazionale di Medicina del Cane e del Gatto Riccione 2012

Palazzo dei Congressi di Riccione, 14° Congresso Internazionale di Medicina del cane e del gatto

La nuova edizione del Congresso Internazionale di Medicina del Cane e del Gatto si svolgerà presso il Palazzo dei Congressi di Riccione.

L’importante congresso  si rivolge a un pubblico di professionisti, veterinari e operatori del settore che intendono ricevere aggiornamenti specifici e di qualità. Il successo di tale evento è dovuto alla sinergia di più elementi. Innanzitutto la presenza di relatori apprezzati a livello internazionale, suggeriti proprio dal Comitato Scientifico, che analizzeranno  stimolanti argomenti specifici. Ma anche l’opportunità di svolgere un intenso programma suddiviso in tre giornate tra oncologia, chirurgia dell’addome ed endocrinologia.

A completare l’offerta formativa del Congresso Internazionale di Medicina del Cane e del Gatto sono utili e coinvolgenti attività aggregative oltre a gruppi di approfondimento.

In concomitanza a questo evento, l’ Hotel Margareth a Riccione propone un soggiorno con camere climatizzate direttamente sul mare con: box doccia, asciugacapelli, cassaforte, TV sat, SKY FREE SPORT e Pay per View , frigo bar, climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono, portineria servizio 24 ore su 24.
Pernottamento con Happy Hour, Parcheggio moto, auto, pullman, Citybikes, Saletta Riunioni, Internet Point, Wi-fi, Servizio Massaggi.

Per avere informazioni dettagliate 0541-645300 oppure 348-3848977

Condividi l'offerta!
error: Content is protected !!
Ci siamo attrezzati secondo i criteri di legge e ci sentiamo in grado di gestire l'emergenza sanitaria.
  • Ai Clienti che vorranno trascorrere le loro vacanze a Riccione e nel nostro Hotel chiediamo solo di esprimere le loro esigenze su eventuali servizi in camera, orari dei pasti e di contattare direttamente i bagnini per prenotare il posto sotto la tenda o ombrellone.
  • E' necessario che i Clienti siano dotati di guanti e mascherine come previsto da legge.
  • Il personale sarà sempre a disposizione per gestire flussi di entrata, invitare alla sanificazione delle mani, accompagnare i Clienti ai tavoli, gestire la permanenza e uscita dalle aree comuni, offrire e servire le nostre scelte di menù fino al caffè o digestivo al tavolo di ristorante.
  • La segreteria all'arrivo del Cliente (check-in dalle 15:00 in poi) gestirà l'entrata dei Clienti invitandoli a compilare le dichiarazioni di legge senza chiedere i documenti (i dati dei documenti saranno inviati dal Cliente via mail prima dell'arrivo). I signori Clienti, previa sanificazione delle mani, saliranno nella camera assegnata. Su richiesta troveranno bevande e acqua nel minibar.
  • La lavanderia dell'Hotel è gestita da una ditta esterna che lava e disinfetta la biancheria e la riporta in sacchi monousi chiusi.  La cameriera sarà nel piano dalle 08:00 alle 15:00.