×

Congresso Nazionale SItI Riccione ottobre 2014

Commenti disabilitati su Congresso Nazionale SItI Riccione ottobre 2014

Congresso Nazionale SItI Riccione ottobre 2014

Il 47° Congresso Nazionale SItI, il Meeting più importante di quest’anno per la sanità pubblica, medicina preventiva e igiene si terrà al palazzo dei Congressi di Riccione dall’ 1 al 4 ottobre 2014.

Offerta Hotel Riccione Congresso SItI Riccione

SItI 2014Chiamateci o inviateci una mail, cliccando QUI. siamo a vostra completa disposizione.

Queste eccezionali tariffe, assolutamente concorrenziali, comprendono:

  • La nostra ricchissima colazione a buffet internazionale
  • Il posto auto
  • La connessione WI-FI da ogni angolo dell’Hotel
  • Tutta la programmazione SKY dalla camera
  • Piantina della città

L’Hotel Margareth a Riccione direttamente sul mare in zona centrale e vicinissimo alla stazione, propone per l’evento un’offerta estremamente competitiva in una location straordinaria. Un soggiorno con camere climatizzate con: box doccia, asciugacapelli, cassaforte, TV sat, SKY FREE SPORT e Pay per View , frigo bar, climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono, portineria servizio 24 ore su 24. Disponibili parcheggio moto, auto, pullman, Citybikes, Saletta Riunioni, Internet Point, Wi-fi, Servizio Massaggi. Per gruppi numerosi, siete pregati di contattare l’albergo, saremo lieti di personalizzare per voi la nostra migliore offerta.

Programma SItI 2014

I contributi scientifici prevedono 3 letture magistrali, 6 sessioni plenarie, 4 tavole rotonde, 10 workshop, 2 sessioni Meet the expert, 7 simposi sponsorizzati, 158 comunicazioni brevi e oltre 500 poster.

Società Italiana di Igiene Medicina Preventiva e Sanità Pubblica

Fra i temi principali troviamo, prevenzione in movimento, un titolo che sta ad indicare i livelli raggiunti con le attività di prevenzione e promozione della salute, evidenziando anche l’importanza dell’attività fisica e di quanto essa possa essere utile per far diminuire il gravare delle tante patologie che dilagano nel contesto sociale.

Il programma scientifico darà la precedenza sia agli operatori dei servizi che s’interessano di sanità pubblica che agli accademici, purchè propongano dei lavori altamente qualitativi, ma nel contempo saranno ben accetti anche aiuti provenienti dall’esterno, se risulteranno essere: propositivi, concreti e presentando contributi scientifici meritevoli, quindi utili alla società.

Per affrontare un argomento così delicato e che riguarda tutti noi come la salute, la prevenzione e l’igiene, la scelta di Riccione non è affatto casuale, anzi, è stata una decisione presa con cura, sapientemente valutata dagli organizzatori, che optando per il Palazzo dei Congressi di Riccione hanno ben pensato di offrire ai partecipanti tutti i comfort possibili, in una zona dove regna il benessere fisico e mentale, si pratica normalmente lo sport, e con abbondanti attività mondane.