×

Cosmoprof 2014 Offerta Hotel Riccione

Commenti disabilitati su Cosmoprof 2014 Offerta Hotel Riccione

Cosmoprof 2014 Offerta Hotel Riccione

Dal 2 al 7 aprile 2014 alla Fiera di Bologna ci sarà Cosmoprof 2014!

Offerta Hotel Riccione 3 stelle con sconti per gruppi

Siamo lieti di comunicarvi che il nostro Hotel a Riccione ha riservato una SPECIALE OFFERTA, preparata per fare risparmiare e soddisfare tutte le esigenze dei partecipanti a Cosmoprof 2014:

Camera singola: Euro 28,00 invece di Euro 45,00

Camera doppia uso singola: Euro 40,00 invece di Euro 60,00

Camera doppia: Euro 56,00 invece di Euro 80,00

NOVITA’: “NonSoloPanino” GUSTOSO CESTINO LUNCH FIERA

AL PREZZO ECCEZIONALE DI  € 6,00 !

Queste eccezionali tariffe, assolutamente concorrenziali, comprendono:

·      La nostra ricchissima colazione a buffet internazionale

·      Piantina della città

·      Il posto auto

·      Disponibilità di prenotazione discoteche e ristoranti

Sono inoltre disponibili il servizio segreteria e portineria 24 su 24, convenzioni con i migliori ristoranti e club della Riviera, convenzioni con centri benessere specializzati e molto altro ancora per il dopo lavoro…

Chiamateci o inviateci una mail, cliccando QUI.

Siamo a vostra completa disposizione.

L’Hotel Margareth a Riccione direttamente sul mare in zona centrale e vicinissimo al PalaCongressi di Riccione, propone per l’evento un’offerta estremamente competitiva in una location straordinaria. Un soggiorno con camere climatizzate con: box doccia, asciugacapelli, cassaforte, TV sat, SKY FREE SPORT e Pay per View , frigo bar, climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono, portineria servizio 24 ore su 24. Disponibili parcheggio moto, auto, pullman, Citybikes, Saletta Riunioni, Internet Point, Wi-fi, Servizio Massaggi. Per gruppi numerosi, siete pregati di contattare l’albergo, saremo lieti di personalizzare per voi la nostra migliore offerta.

Per avere informazioni dettagliate 0541-645300 oppure 348-3848977

Cosmoprof 2014

Da oltre 45 anni Cosmoprof Worldwide Bologna è la piattaforma internazionale per il business della cosmetica e del benessere, fiera leader mondiale per l’industria della bellezza professionale a 360°.

Oltre 90.000 i metri quadri di superficie espositiva dedicati nel 2013 ai diversi settori della bellezza: Profumeria e Cosmesi, Naturale, Packaging e Contoterzismo, Estetica e Spa, Capelli, Unghie. Tanti gli espositori, i visitatori e i buyer esteri che fanno di questa manifestazione, anno dopo anno, un vero e proprio “hub” internazionale dove professionisti e decision maker si incontrano per sviluppare il proprio business, creare nuove partnership ed essere aggiornati su tutto ciò che c’è di nuovo nel mondo beauty.

Settori trattati

Cosmopack 2014

COSMOPACK è una fiera completamente dedicata al mondo del packaging e contoterzismo del settore bellezza. Oltre 300 espositori da tutto il mondo che rappresentano l’intera filiera dell’industria cosmetica: dalle materie prime ai macchinari più tecnologici, dal packaging più innovativo alle formule e texture che scaturiscono dal miglior conto terzismo mondiale. E così tutto il mondo trova a Cosmopack coloro che producono, ma anche chi opera nelle università per formare i professionisti di domani, i laboratori di analisi e le istituzioni che legiferano, regolamentano e guidano il settore verso la sustainability. Cosmopack di Bologna è tutto questo, un evento MOTORE per tutti gli operatori, un punto di riferimento per l’industria del Packaging. Sono tante le novità per l’edizione 2014, prime fra tutte l’apertura e la chiusura anticipata di Cosmopack (2-5 Aprile 2014) rispetto a Cosmoprof (4-7 Aprile 2014), che permetterà agli espositori di Cosmopack di trarre vantaggio dalla presenza in manifestazione degli espositori degli altri settori – i primi potenziali clienti delle aziende di packaging e contoterzismo.

Profumeria e Cosmesi

Cosmoprof Bologna è la fiera di riferimento a livello mondiale per tutto il settore della Profumeria e Cosmesi: fragranze, make-up, accessori, skin care, toiletries. La profumeria si conferma il canale preferenziale per l’acquisto di prodotti legati al benessere ed alla bellezza per donne e uomini indistintamente: la sua presenza capillare sul territorio italiano ed estero, offre al grande pubblico un panorama pressoché infinito di prodotti. Grazie ad un International Buyer Program espressamente dedicato, sarà garantita la presenza di tutti i principali attori del mercato, che apriranno nuove prospettive di business a tutti i livelli.

Naturale

Cosmoprof Nature è la fiera internazionale per l’industria cosmetica naturale e biologica e l’edizione 2014 sarà caratterizzata dalla lettera “N”“N” come 21N, il padiglione di Cosmoprof Bologna vetrina esclusiva di oltre 3.000 mq. di prodotti sempre più Green dal concept alla realizzazione, dalla formulazione al packaging, dalla comunicazione alla vendita. “N” come naturale, ma anche “bio ed eco” i cosmetici che piacciono ad un consumatore sempre più attento a come nutrire il corpo e la pelle.“N” come cosmetici dal sapore Naturale: prodotti per il corpo, per il viso, saponi, creme, make-up, ed ancora olii essenziali, tisane, prodotti fitoterapici ed abbigliamento. “N” come mercato di nicchia che si fa spazio anche nella grande distribuzione. Cosmoprof Nature è una vetrina di prodotti cosmetici certificati, dall’estetica sempre ricercata e caratterizzati da imballi ad impatto quasi zero, leggeri, ecologici e riciclabili.

Estetica e Spa

Cosmoprof Bologna è la fiera privilegiata per il mondo dell’Estetica, Spa e Wellness, che offre una panoramica completa sui prodotti cosmetici, i macchinari, le novità e i servizi per il settore. La manifestazione è la più importante opportunità di business per tutte quelle aziende che operano nel settore professionale e vogliono offrire una visibilità privilegiata ad un pubblico motivato e attento: ogni anno Cosmoprof Bologna attira i più importanti titolari di centri di bellezzabuyer di hotel e Spaestetistescuole professionaliFitness Club. Da quest’anno, Cosmoprof Bologna punterà inoltre sulla nuova frontiera della Medicina Estetica invitando i professionisti delle singole discipline che la compongono, aprendo così nuove possibilità commerciali. Gli organizzatori promuoveranno ulteriormente contatti qualificati allocando forti investimenti sulla presenza di una delegazione internazionale di buyer/distributori provenienti dalle aree geografiche identificate come nuove opportunità di mercato: B.R.I.C.S., Stati Uniti, Medio Oriente, Europa.

Capelli

Alla sua 47° edizione Cosmoprof Bologna rimane la più grande fiera internazionale capace di attrarre tutto l’universo dell’acconciatura interessato a non perdere l’appuntamento più stimolante nel calendario del settore. L’edizione 2014 offrirà la vetrina più completa per il settore “Hair”: oltre 450 aziende, tra società riconosciute a livello internazionale e nuove realtà, avranno la possibilità di presentare i loro prodotti, le tecniche più innovative e le più recenti collezioni di tendenza ad un pubblico attento ed entusiasta. I protagonisti di Cosmoprof Bologna 2014 potranno contare sulla presenza dei più importanti titolari di saloni e professionisti del settore, desiderosi di scoprire le ultime novità di prodotto, apparecchiature e accessori ma anche di migliorare il loro profilo grazie alle dimostrazioni e ai nuovi lanci offerti dalle aziende espositrici, oltre che agli straordinari eventi organizzati da Cosmoprof Bologna.

Unghie

Unghie

Cosmoprof Bologna è l’unica fiera riconosciuta a livello mondiale con uno specifico focus sul mondo delle unghie, con aziende e brand provenienti da ogni parte del mondo, che, oltre ad esporre prodotti professionali per la ricostruzione delle unghie e trattamenti mirati mani e piedi, offrono anche formazione professionale, dimostrazioni tecniche e consulenza commerciale. Cosmoprof Bologna è l’immancabile evento per entrare in un settore in rapidissima espansione e per consolidare e sviluppare la propria posizione sul mercato, aprendo vastissime ed innovative possibilità di business di fronte ad un pubblico variegato ed altamente professionale, composto da distributori e buyer, titolari di nail studio, di centri estetici e saloni di acconciatura, estetiste e scuole professionali. Il nuovo assetto del Quartiere Fieristico ha, inoltre, posto il Nailworld in una posizione di primissimo piano: per la prima volta, tutte le aziende del settore esporranno insieme nel più grande padiglione del Quartiere Fieristico di Bologna (Pad. 36). Finalmente una nuova location che offre il giusto palcoscenico al più spumeggiante e vivace settore di Cosmoprof Bologna.

COSMOPROF 2014
BOLOGNA – Quartiere Fieristico
Cosmoprof Worldwide Bologna 2014
Orario d’apertura
Tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30

Dal 2 al 7 aprile 2014 alla Fiera di Bologna ci sarà Cosmoprof 2014!

Da oltre 45 anni Cosmoprof Worldwide Bologna è la piattaforma internazionale per il business della cosmetica e del benessere, fiera leader mondiale per l’industria della bellezza professionale a 360°.

Oltre 90.000 i metri quadri di superficie espositiva dedicati nel 2013 ai diversi settori della bellezza: Profumeria e Cosmesi, Naturale, Packaging e Contoterzismo, Estetica e Spa, Capelli, Unghie. Tanti gli espositori, i visitatori e i buyer esteri che fanno di questa manifestazione, anno dopo anno, un vero e proprio “hub” internazionale dove professionisti e decision maker si incontrano per sviluppare il proprio business, creare nuove partnership ed essere aggiornati su tutto ciò che c’è di nuovo nel mondo beauty.

L’Hotel Margareth a Riccione direttamente sul mare propone un’offerta estremamente competitiva in una location straodinaria. Un soggiorno con camere climatizzate con: box doccia, asciugacapelli, cassaforte, TV sat, SKY FREE SPORT e Pay per View , frigo bar, climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono, portineria servizio 24 ore su 24 a 37 Euro. Offriamo il pernottamento con Happy Hour, Parcheggio moto, auto, pullman, Citybikes, Saletta Riunioni, Internet Point, Wi-fi, Servizio Massaggi. Per gruppi numerosi, siete pregati di contattare l’albergo, saremo lieti di personalizzare per voi la nostra migliore offerta.

Inviateci la richiesta per il periodo di vostro interesse, saremo lieti di offrirvi il nostro miglior prezzo!

Per avere informazioni dettagliate 0541-645300 oppure 348-3848977

Cosmoprof 2014

Settori trattati

Cosmopack 2014

COSMOPACK è una fiera completamente dedicata al mondo del packaging e contoterzismo del settore bellezza. Oltre 300 espositori da tutto il mondo che rappresentano l’intera filiera dell’industria cosmetica: dalle materie prime ai macchinari più tecnologici, dal packaging più innovativo alle formule e texture che scaturiscono dal miglior conto terzismo mondiale. E così tutto il mondo trova a Cosmopack coloro che producono, ma anche chi opera nelle università per formare i professionisti di domani, i laboratori di analisi e le istituzioni che legiferano, regolamentano e guidano il settore verso la sustainability. Cosmopack di Bologna è tutto questo, un evento MOTORE per tutti gli operatori, un punto di riferimento per l’industria del Packaging. Sono tante le novità per l’edizione 2014, prime fra tutte l’apertura e la chiusura anticipata di Cosmopack (2-5 Aprile 2014) rispetto a Cosmoprof (4-7 Aprile 2014), che permetterà agli espositori di Cosmopack di trarre vantaggio dalla presenza in manifestazione degli espositori degli altri settori – i primi potenziali clienti delle aziende di packaging e contoterzismo.

Profumeria e Cosmesi

Cosmoprof Bologna è la fiera di riferimento a livello mondiale per tutto il settore della Profumeria e Cosmesi: fragranze, make-up, accessori, skin care, toiletries. La profumeria si conferma il canale preferenziale per l’acquisto di prodotti legati al benessere ed alla bellezza per donne e uomini indistintamente: la sua presenza capillare sul territorio italiano ed estero, offre al grande pubblico un panorama pressoché infinito di prodotti. Grazie ad un International Buyer Program espressamente dedicato, sarà garantita la presenza di tutti i principali attori del mercato, che apriranno nuove prospettive di business a tutti i livelli.

Naturale

Cosmoprof Nature è la fiera internazionale per l’industria cosmetica naturale e biologica e l’edizione 2014 sarà caratterizzata dalla lettera “N”“N” come 21N, il padiglione di Cosmoprof Bologna vetrina esclusiva di oltre 3.000 mq. di prodotti sempre più Green dal concept alla realizzazione, dalla formulazione al packaging, dalla comunicazione alla vendita. “N” come naturale, ma anche “bio ed eco” i cosmetici che piacciono ad un consumatore sempre più attento a come nutrire il corpo e la pelle.“N” come cosmetici dal sapore Naturale: prodotti per il corpo, per il viso, saponi, creme, make-up, ed ancora olii essenziali, tisane, prodotti fitoterapici ed abbigliamento. “N” come mercato di nicchia che si fa spazio anche nella grande distribuzione. Cosmoprof Nature è una vetrina di prodotti cosmetici certificati, dall’estetica sempre ricercata e caratterizzati da imballi ad impatto quasi zero, leggeri, ecologici e riciclabili.

Estetica e Spa

Cosmoprof Bologna è la fiera privilegiata per il mondo dell’Estetica, Spa e Wellness, che offre una panoramica completa sui prodotti cosmetici, i macchinari, le novità e i servizi per il settore. La manifestazione è la più importante opportunità di business per tutte quelle aziende che operano nel settore professionale e vogliono offrire una visibilità privilegiata ad un pubblico motivato e attento: ogni anno Cosmoprof Bologna attira i più importanti titolari di centri di bellezzabuyer di hotel e Spaestetistescuole professionaliFitness Club. Da quest’anno, Cosmoprof Bologna punterà inoltre sulla nuova frontiera della Medicina Estetica invitando i professionisti delle singole discipline che la compongono, aprendo così nuove possibilità commerciali. Gli organizzatori promuoveranno ulteriormente contatti qualificati allocando forti investimenti sulla presenza di una delegazione internazionale di buyer/distributori provenienti dalle aree geografiche identificate come nuove opportunità di mercato: B.R.I.C.S., Stati Uniti, Medio Oriente, Europa.

Capelli

Alla sua 47° edizione Cosmoprof Bologna rimane la più grande fiera internazionale capace di attrarre tutto l’universo dell’acconciatura interessato a non perdere l’appuntamento più stimolante nel calendario del settore. L’edizione 2014 offrirà la vetrina più completa per il settore “Hair”: oltre 450 aziende, tra società riconosciute a livello internazionale e nuove realtà, avranno la possibilità di presentare i loro prodotti, le tecniche più innovative e le più recenti collezioni di tendenza ad un pubblico attento ed entusiasta. I protagonisti di Cosmoprof Bologna 2014 potranno contare sulla presenza dei più importanti titolari di saloni e professionisti del settore, desiderosi di scoprire le ultime novità di prodotto, apparecchiature e accessori ma anche di migliorare il loro profilo grazie alle dimostrazioni e ai nuovi lanci offerti dalle aziende espositrici, oltre che agli straordinari eventi organizzati da Cosmoprof Bologna.

Unghie

Cosmoprof Bologna è l’unica fiera riconosciuta a livello mondiale con uno specifico focus sul mondo delle unghie, con aziende e brand provenienti da ogni parte del mondo, che, oltre ad esporre prodotti professionali per la ricostruzione delle unghie e trattamenti mirati mani e piedi, offrono anche formazione professionale, dimostrazioni tecniche e consulenza commerciale. Cosmoprof Bologna è l’immancabile evento per entrare in un settore in rapidissima espansione e per consolidare e sviluppare la propria posizione sul mercato, aprendo vastissime ed innovative possibilità di business di fronte ad un pubblico variegato ed altamente professionale, composto da distributori e buyer, titolari di nail studio, di centri estetici e saloni di acconciatura, estetiste e scuole professionali. Il nuovo assetto del Quartiere Fieristico ha, inoltre, posto il Nailworld in una posizione di primissimo piano: per la prima volta, tutte le aziende del settore esporranno insieme nel più grande padiglione del Quartiere Fieristico di Bologna (Pad. 36). Finalmente una nuova location che offre il giusto palcoscenico al più spumeggiante e vivace settore di Cosmoprof Bologna.

COSMOPROF 2014
BOLOGNA – Quartiere Fieristico
Cosmoprof Worldwide Bologna 2014
Orario d’apertura
Tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30

Dal 2 al 7 aprile 2014 alla Fiera di Bologna ci sarà Cosmoprof 2014!

Da oltre 45 anni Cosmoprof Worldwide Bologna è la piattaforma internazionale per il business della cosmetica e del benessere, fiera leader mondiale per l’industria della bellezza professionale a 360°.

Oltre 90.000 i metri quadri di superficie espositiva dedicati nel 2013 ai diversi settori della bellezza: Profumeria e Cosmesi, Naturale, Packaging e Contoterzismo, Estetica e Spa, Capelli, Unghie. Tanti gli espositori, i visitatori e i buyer esteri che fanno di questa manifestazione, anno dopo anno, un vero e proprio “hub” internazionale dove professionisti e decision maker si incontrano per sviluppare il proprio business, creare nuove partnership ed essere aggiornati su tutto ciò che c’è di nuovo nel mondo beauty.

L’Hotel Margareth a Riccione direttamente sul mare propone un’offerta estremamente competitiva in una location straodinaria. Un soggiorno con camere climatizzate con: box doccia, asciugacapelli, cassaforte, TV sat, SKY FREE SPORT e Pay per View , frigo bar, climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono, portineria servizio 24 ore su 24 a 37 Euro. Offriamo il pernottamento con Happy Hour, Parcheggio moto, auto, pullman, Citybikes, Saletta Riunioni, Internet Point, Wi-fi, Servizio Massaggi. Per gruppi numerosi, siete pregati di contattare l’albergo, saremo lieti di personalizzare per voi la nostra migliore offerta.

Inviateci la richiesta per il periodo di vostro interesse, saremo lieti di offrirvi il nostro miglior prezzo!

Per avere informazioni dettagliate 0541-645300 oppure 348-3848977

Cosmoprof 2014

Settori trattati

Cosmopack 2014

COSMOPACK è una fiera completamente dedicata al mondo del packaging e contoterzismo del settore bellezza. Oltre 300 espositori da tutto il mondo che rappresentano l’intera filiera dell’industria cosmetica: dalle materie prime ai macchinari più tecnologici, dal packaging più innovativo alle formule e texture che scaturiscono dal miglior conto terzismo mondiale. E così tutto il mondo trova a Cosmopack coloro che producono, ma anche chi opera nelle università per formare i professionisti di domani, i laboratori di analisi e le istituzioni che legiferano, regolamentano e guidano il settore verso la sustainability. Cosmopack di Bologna è tutto questo, un evento MOTORE per tutti gli operatori, un punto di riferimento per l’industria del Packaging. Sono tante le novità per l’edizione 2014, prime fra tutte l’apertura e la chiusura anticipata di Cosmopack (2-5 Aprile 2014) rispetto a Cosmoprof (4-7 Aprile 2014), che permetterà agli espositori di Cosmopack di trarre vantaggio dalla presenza in manifestazione degli espositori degli altri settori – i primi potenziali clienti delle aziende di packaging e contoterzismo.

Profumeria e Cosmesi

Cosmoprof Bologna è la fiera di riferimento a livello mondiale per tutto il settore della Profumeria e Cosmesi: fragranze, make-up, accessori, skin care, toiletries. La profumeria si conferma il canale preferenziale per l’acquisto di prodotti legati al benessere ed alla bellezza per donne e uomini indistintamente: la sua presenza capillare sul territorio italiano ed estero, offre al grande pubblico un panorama pressoché infinito di prodotti. Grazie ad un International Buyer Program espressamente dedicato, sarà garantita la presenza di tutti i principali attori del mercato, che apriranno nuove prospettive di business a tutti i livelli.

Naturale

Cosmoprof Nature è la fiera internazionale per l’industria cosmetica naturale e biologica e l’edizione 2014 sarà caratterizzata dalla lettera “N”“N” come 21N, il padiglione di Cosmoprof Bologna vetrina esclusiva di oltre 3.000 mq. di prodotti sempre più Green dal concept alla realizzazione, dalla formulazione al packaging, dalla comunicazione alla vendita. “N” come naturale, ma anche “bio ed eco” i cosmetici che piacciono ad un consumatore sempre più attento a come nutrire il corpo e la pelle.“N” come cosmetici dal sapore Naturale: prodotti per il corpo, per il viso, saponi, creme, make-up, ed ancora olii essenziali, tisane, prodotti fitoterapici ed abbigliamento. “N” come mercato di nicchia che si fa spazio anche nella grande distribuzione. Cosmoprof Nature è una vetrina di prodotti cosmetici certificati, dall’estetica sempre ricercata e caratterizzati da imballi ad impatto quasi zero, leggeri, ecologici e riciclabili.

Estetica e Spa

Cosmoprof Bologna è la fiera privilegiata per il mondo dell’Estetica, Spa e Wellness, che offre una panoramica completa sui prodotti cosmetici, i macchinari, le novità e i servizi per il settore. La manifestazione è la più importante opportunità di business per tutte quelle aziende che operano nel settore professionale e vogliono offrire una visibilità privilegiata ad un pubblico motivato e attento: ogni anno Cosmoprof Bologna attira i più importanti titolari di centri di bellezzabuyer di hotel e Spaestetistescuole professionaliFitness Club. Da quest’anno, Cosmoprof Bologna punterà inoltre sulla nuova frontiera della Medicina Estetica invitando i professionisti delle singole discipline che la compongono, aprendo così nuove possibilità commerciali. Gli organizzatori promuoveranno ulteriormente contatti qualificati allocando forti investimenti sulla presenza di una delegazione internazionale di buyer/distributori provenienti dalle aree geografiche identificate come nuove opportunità di mercato: B.R.I.C.S., Stati Uniti, Medio Oriente, Europa.

Capelli

Alla sua 47° edizione Cosmoprof Bologna rimane la più grande fiera internazionale capace di attrarre tutto l’universo dell’acconciatura interessato a non perdere l’appuntamento più stimolante nel calendario del settore. L’edizione 2014 offrirà la vetrina più completa per il settore “Hair”: oltre 450 aziende, tra società riconosciute a livello internazionale e nuove realtà, avranno la possibilità di presentare i loro prodotti, le tecniche più innovative e le più recenti collezioni di tendenza ad un pubblico attento ed entusiasta. I protagonisti di Cosmoprof Bologna 2014 potranno contare sulla presenza dei più importanti titolari di saloni e professionisti del settore, desiderosi di scoprire le ultime novità di prodotto, apparecchiature e accessori ma anche di migliorare il loro profilo grazie alle dimostrazioni e ai nuovi lanci offerti dalle aziende espositrici, oltre che agli straordinari eventi organizzati da Cosmoprof Bologna.

Unghie

Cosmoprof Bologna è l’unica fiera riconosciuta a livello mondiale con uno specifico focus sul mondo delle unghie, con aziende e brand provenienti da ogni parte del mondo, che, oltre ad esporre prodotti professionali per la ricostruzione delle unghie e trattamenti mirati mani e piedi, offrono anche formazione professionale, dimostrazioni tecniche e consulenza commerciale. Cosmoprof Bologna è l’immancabile evento per entrare in un settore in rapidissima espansione e per consolidare e sviluppare la propria posizione sul mercato, aprendo vastissime ed innovative possibilità di business di fronte ad un pubblico variegato ed altamente professionale, composto da distributori e buyer, titolari di nail studio, di centri estetici e saloni di acconciatura, estetiste e scuole professionali. Il nuovo assetto del Quartiere Fieristico ha, inoltre, posto il Nailworld in una posizione di primissimo piano: per la prima volta, tutte le aziende del settore esporranno insieme nel più grande padiglione del Quartiere Fieristico di Bologna (Pad. 36). Finalmente una nuova location che offre il giusto palcoscenico al più spumeggiante e vivace settore di Cosmoprof Bologna.

COSMOPROF 2014
BOLOGNA – Quartiere Fieristico
Cosmoprof Worldwide Bologna 2014
Orario d’apertura
Tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30

Dal 2 al 7 aprile 2014 alla Fiera di Bologna ci sarà Cosmoprof 2014!

Da oltre 45 anni Cosmoprof Worldwide Bologna è la piattaforma internazionale per il business della cosmetica e del benessere, fiera leader mondiale per l’industria della bellezza professionale a 360°.

Oltre 90.000 i metri quadri di superficie espositiva dedicati nel 2013 ai diversi settori della bellezza: Profumeria e Cosmesi, Naturale, Packaging e Contoterzismo, Estetica e Spa, Capelli, Unghie. Tanti gli espositori, i visitatori e i buyer esteri che fanno di questa manifestazione, anno dopo anno, un vero e proprio “hub” internazionale dove professionisti e decision maker si incontrano per sviluppare il proprio business, creare nuove partnership ed essere aggiornati su tutto ciò che c’è di nuovo nel mondo beauty.

L’Hotel Margareth a Riccione direttamente sul mare propone un’offerta estremamente competitiva in una location straodinaria. Un soggiorno con camere climatizzate con: box doccia, asciugacapelli, cassaforte, TV sat, SKY FREE SPORT e Pay per View , frigo bar, climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono, portineria servizio 24 ore su 24 a 37 Euro. Offriamo il pernottamento con Happy Hour, Parcheggio moto, auto, pullman, Citybikes, Saletta Riunioni, Internet Point, Wi-fi, Servizio Massaggi. Per gruppi numerosi, siete pregati di contattare l’albergo, saremo lieti di personalizzare per voi la nostra migliore offerta.

Inviateci la richiesta per il periodo di vostro interesse, saremo lieti di offrirvi il nostro miglior prezzo!

Per avere informazioni dettagliate 0541-645300 oppure 348-3848977

Cosmoprof 2014

Settori trattati

Cosmopack 2014

COSMOPACK è una fiera completamente dedicata al mondo del packaging e contoterzismo del settore bellezza. Oltre 300 espositori da tutto il mondo che rappresentano l’intera filiera dell’industria cosmetica: dalle materie prime ai macchinari più tecnologici, dal packaging più innovativo alle formule e texture che scaturiscono dal miglior conto terzismo mondiale. E così tutto il mondo trova a Cosmopack coloro che producono, ma anche chi opera nelle università per formare i professionisti di domani, i laboratori di analisi e le istituzioni che legiferano, regolamentano e guidano il settore verso la sustainability. Cosmopack di Bologna è tutto questo, un evento MOTORE per tutti gli operatori, un punto di riferimento per l’industria del Packaging. Sono tante le novità per l’edizione 2014, prime fra tutte l’apertura e la chiusura anticipata di Cosmopack (2-5 Aprile 2014) rispetto a Cosmoprof (4-7 Aprile 2014), che permetterà agli espositori di Cosmopack di trarre vantaggio dalla presenza in manifestazione degli espositori degli altri settori – i primi potenziali clienti delle aziende di packaging e contoterzismo.

Profumeria e Cosmesi

Cosmoprof Bologna è la fiera di riferimento a livello mondiale per tutto il settore della Profumeria e Cosmesi: fragranze, make-up, accessori, skin care, toiletries. La profumeria si conferma il canale preferenziale per l’acquisto di prodotti legati al benessere ed alla bellezza per donne e uomini indistintamente: la sua presenza capillare sul territorio italiano ed estero, offre al grande pubblico un panorama pressoché infinito di prodotti. Grazie ad un International Buyer Program espressamente dedicato, sarà garantita la presenza di tutti i principali attori del mercato, che apriranno nuove prospettive di business a tutti i livelli.

Naturale

Cosmoprof Nature è la fiera internazionale per l’industria cosmetica naturale e biologica e l’edizione 2014 sarà caratterizzata dalla lettera “N”“N” come 21N, il padiglione di Cosmoprof Bologna vetrina esclusiva di oltre 3.000 mq. di prodotti sempre più Green dal concept alla realizzazione, dalla formulazione al packaging, dalla comunicazione alla vendita. “N” come naturale, ma anche “bio ed eco” i cosmetici che piacciono ad un consumatore sempre più attento a come nutrire il corpo e la pelle.“N” come cosmetici dal sapore Naturale: prodotti per il corpo, per il viso, saponi, creme, make-up, ed ancora olii essenziali, tisane, prodotti fitoterapici ed abbigliamento. “N” come mercato di nicchia che si fa spazio anche nella grande distribuzione. Cosmoprof Nature è una vetrina di prodotti cosmetici certificati, dall’estetica sempre ricercata e caratterizzati da imballi ad impatto quasi zero, leggeri, ecologici e riciclabili.

Estetica e Spa

Cosmoprof Bologna è la fiera privilegiata per il mondo dell’Estetica, Spa e Wellness, che offre una panoramica completa sui prodotti cosmetici, i macchinari, le novità e i servizi per il settore. La manifestazione è la più importante opportunità di business per tutte quelle aziende che operano nel settore professionale e vogliono offrire una visibilità privilegiata ad un pubblico motivato e attento: ogni anno Cosmoprof Bologna attira i più importanti titolari di centri di bellezzabuyer di hotel e Spaestetistescuole professionaliFitness Club. Da quest’anno, Cosmoprof Bologna punterà inoltre sulla nuova frontiera della Medicina Estetica invitando i professionisti delle singole discipline che la compongono, aprendo così nuove possibilità commerciali. Gli organizzatori promuoveranno ulteriormente contatti qualificati allocando forti investimenti sulla presenza di una delegazione internazionale di buyer/distributori provenienti dalle aree geografiche identificate come nuove opportunità di mercato: B.R.I.C.S., Stati Uniti, Medio Oriente, Europa.

Capelli

Alla sua 47° edizione Cosmoprof Bologna rimane la più grande fiera internazionale capace di attrarre tutto l’universo dell’acconciatura interessato a non perdere l’appuntamento più stimolante nel calendario del settore. L’edizione 2014 offrirà la vetrina più completa per il settore “Hair”: oltre 450 aziende, tra società riconosciute a livello internazionale e nuove realtà, avranno la possibilità di presentare i loro prodotti, le tecniche più innovative e le più recenti collezioni di tendenza ad un pubblico attento ed entusiasta. I protagonisti di Cosmoprof Bologna 2014 potranno contare sulla presenza dei più importanti titolari di saloni e professionisti del settore, desiderosi di scoprire le ultime novità di prodotto, apparecchiature e accessori ma anche di migliorare il loro profilo grazie alle dimostrazioni e ai nuovi lanci offerti dalle aziende espositrici, oltre che agli straordinari eventi organizzati da Cosmoprof Bologna.

Unghie

Cosmoprof Bologna è l’unica fiera riconosciuta a livello mondiale con uno specifico focus sul mondo delle unghie, con aziende e brand provenienti da ogni parte del mondo, che, oltre ad esporre prodotti professionali per la ricostruzione delle unghie e trattamenti mirati mani e piedi, offrono anche formazione professionale, dimostrazioni tecniche e consulenza commerciale. Cosmoprof Bologna è l’immancabile evento per entrare in un settore in rapidissima espansione e per consolidare e sviluppare la propria posizione sul mercato, aprendo vastissime ed innovative possibilità di business di fronte ad un pubblico variegato ed altamente professionale, composto da distributori e buyer, titolari di nail studio, di centri estetici e saloni di acconciatura, estetiste e scuole professionali. Il nuovo assetto del Quartiere Fieristico ha, inoltre, posto il Nailworld in una posizione di primissimo piano: per la prima volta, tutte le aziende del settore esporranno insieme nel più grande padiglione del Quartiere Fieristico di Bologna (Pad. 36). Finalmente una nuova location che offre il giusto palcoscenico al più spumeggiante e vivace settore di Cosmoprof Bologna.

COSMOPROF 2014
BOLOGNA – Quartiere Fieristico
Cosmoprof Worldwide Bologna 2014
Orario d’apertura
Tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30

error: Content is protected !!