×

DEEJAY & RICCIONE ESTATE 2012 Grande festa finale – MAX PEZZALI, J-AX e EMIS KILLA in concerto

Commenti disabilitati su DEEJAY & RICCIONE ESTATE 2012 Grande festa finale – MAX PEZZALI, J-AX e EMIS KILLA in concerto

DEEJAY & RICCIONE ESTATE 2012 Grande festa finale – MAX PEZZALI, J-AX e EMIS KILLA in concerto

DEEJAY & RICCIONE ESTATE 2012 Grande festa finale – MAX PEZZALI, J-AX e EMIS KILLA in concerto gratuito in piazzale Roma in fondo a viale Ceccarini.

Sarà un grandissimo sabato sera quello del 18 agosto: 90.30.20. una triplice celebrazione, un evento unico per festeggiare i 90 anni del Comune di Riccione, i 30 anni di Radio Deejay e i 20 anni di uno dei più importanti dischi degli anni novanta: “Hanno ucciso l’uomo ragno”.

Tutti insieme, Riccione, con la sua storia e le istituzioni che la rappresentano. Radio Deejay, una storia iniziata nel 1982 con un claim che diceva “In poche parole tanta musica” che oggi è stato completamente ribaltato.

Un segnale di trasformazione importante, al quale hanno contribuito, con tecnica e creatività, tutte le voci on air in questi anni. Radio Deejay, da sempre una realtà con una marcia in più, animata da personaggi dotati di forte personalità, da anni protagonisti dello spettacolo italiano. E Max Pezzali, che insieme ai migliori rapper italiani, ha ringiovanito e riattualizzato quel disco che vent’anni fa ha dato il via alla carriera di questo gruppo, gli 883, che ha segnato una intera generazione. E sarà proprio uno dei protagonisti di questa rivisitazione discografica, l’amico “fraterno” di Max Pezzali, J-AX a condividere il palco di Piazzale Roma e a portare altra energia al pubblico, insieme a Emis Killa.

Condividi l'offerta!

Situato nella zona più bella di Riccione questo hotel ha un punteggio Eccellente con più di 200 recensioni su TripAdvisor

Miglior prezzo garantito rispetto ai portali.

error: Content is protected !!