×

DIG – Documentari, Inchieste, Giornalismi settembre 2015 Riccione

Commenti disabilitati su DIG – Documentari, Inchieste, Giornalismi settembre 2015 Riccione

DIG – Documentari, Inchieste, Giornalismi settembre 2015 Riccione

Il Premio Ilaria Alpi 2015 torna con un nuovo nome e un format completamente rinnovato.

vDal 4 al 9 settembre 2015 ci sarà il DIG award, premio internazionale di giornalismo riservato a inchieste televisive e crossmediali che trattano temi di rilevanza civile, economica o politica. Nasce per valorizzare il lavoro di tutti i freelance e sostenere i professionisti che inseguono la ricerca della verità. Il concorso è suddiviso in tre sezioni distinte, rivolte a servizi trasmessi da televisioni italiane e straniere, ma anche a opere inedite, progetti e prodotti crossmediali.

La nuova associazione parte da quel patrimonio di idee e valori e continua a premiare, sostenere e insegnare il giornalismo d’inchiesta, affrontando i cambiamenti in atto nella professione e accrescendo il suo interesse per la produzione internazionale.

Proprio mentre il mondo e le notizie viaggiano a ritmi sempre più frenetici e le informazioni giungono contrastanti, DIG sostiene la creazione di spazi di approfondimento e organizza un nuovo festival a Riccione per dare voce alle forme più coraggiose di giornalismo.


Offerta hotel Riccione DIG 2015

contattaci

Chiamateci o inviateci una mail, cliccando QUI. siamo a vostra completa disposizione.

Queste eccezionali tariffe, assolutamente concorrenziali, comprendono:

  • La nostra ricchissima colazione a buffet internazionale
  • Il posto auto
  • La connessione WI-FI da ogni angolo dell’Hotel
  • Tutta la programmazione SKY dalla camera
  • Piantina della città

L’Hotel Margareth a Riccione direttamente sul mare in zona centrale e vicinissimo alla stazione, propone per l’evento un’offerta estremamente competitiva in una location straordinaria. Un soggiorno con camere climatizzate con: box doccia, asciugacapelli, cassaforte, TV sat, SKY FREE SPORT e Pay per View , frigo bar, climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono, portineria servizio 24 ore su 24. Disponibili parcheggio moto, auto, pullman, Citybikes, Saletta Riunioni, Internet Point, Wi-fi, Servizio Massaggi. Per gruppi numerosi, siete pregati di contattare l’albergo, saremo lieti di personalizzare per voi la nostra migliore offerta.


All’interno di questa manifestazione, per premiare chi non si rassegna al silenzio e alle verità superficiali, vengono assegnati i DIG Award, premi internazionali riservati ai documentari e alle inchieste giornalistiche migliori dell’anno. E intanto si rafforza l’impegno di ogni giorno con la formazione continua, la pubblicazione di libri, video e articoli, la realizzazione di mostre fotografiche, performance artistiche e incontri pubblici.

Dig Award è organizzato da Associazione Dig – Documentari Inchieste Giornalismi, con il supporto del Comune di Riccione e della Repubblica di San Marino, il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, della Rappresentanza in Italia della Commissione europea, dell’Ordine dei Giornalisti dell’Emilia-Romagna, della Federazione nazionale della stampa italiana. Con il contributo di Coop Italia e Coop Adriatica. Media Partnership Rainews24, Internazionale.