×

Ducati week 2016

Commenti disabilitati su Ducati week 2016

Ducati week 2016

World Ducati Week 1 – 3 luglio 2016

Metti in moto la passione

Molto più di un semplice raduno. Una grande festa, un’esperienza coinvolgente, una storia unica da raccontare. E questa volta la “tre giorni” di Ducati coincide col culmine dei festeggiamenti per i 90 anni dell’azienda.

Ogni due anni tutto il mondo Ducati si ritrova per celebrare la passione Desmodromica e l’orgoglio di appartenere a questa grande famiglia. Dall’1 al 3 luglio 2016 il World Ducati Week torna in scena al “Misano World Circuit Marco Simoncelli” con un ricco programma d’iniziative, attività ed emozioni. Protagonisti assoluti i Ducatisti di tutto il mondo – oltre 65mila nell’edizione del 2014 – che insieme alle moto e ai piloti invaderanno e coloreranno di rosso la Riviera Romagnola.

9° Edizione WDW 2016 – Misano World Circuit

Unisciti agli appassionati Ducatisti di tutto il mondo per un lungo weekend di moto, musica, passione e adrenalina. Potrai correre in pista, scoprire tutte le novità della gamma Ducati, immergerti nei paesaggi della Riviera Romagnola, visitare la fabbrica e il Museo e provare la tua abilità di guida insieme a migliaia di motociclisti accomunati dalla stessa passione per i motori Desmo

Incontrerai gli eroi dei campionati MotoGP e Superbike di oggi, e le leggende che hanno fatto grande la storia di Ducati nelle competizioni. Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, Chaz Davies e Davide Giugliano, Casey Stoner, Troy Bayliss, Carlos Checa e molti altri. Tutti pronti a scendere in pista per uno spettacolo unico e imperdibile.

Non ti resta che essere parte della festa! E quest’anno sarà davvero unica. La nona edizione del World Ducati Week, infatti, chiamerà a raccolta tutti i Ducatisti del mondo per celebrare insieme i 90 anni dell’azienda.

offerTE da prenderTE al volo

Ducati week 2016

L’offerta WDW 2016 prevede:

  • La nostra prima colazione fatta in casa dedicata al dolce, al salato e al biologico
  • 3 menu a scelta con comanda tra carne e pesce al momento come in un ristorante sul mare e con ottimi vini alla carta. A disposizione:
    – Pesce fresco sempre disponibile sia a pranzo che a cena
    – Ricette della tradizione romagnola
    – Pasta fresca fatta in casa come passatelli, cannelloni, lasagne, con salsa di pomodoro fresco
    – Pesto e salse fatto in casa
    – Dolci fatti in casa
    – Cozze pescate di fondale
    – Ovviamente piadina rigorosamente fatta in casa
  • Camere rinnovate e climatizzate con vista mare, balcone, box doccia, asciugacapelli, cassaforte, programmi sat, frigo bar di servizio, telefono.
  • La connessione WI-FI da ogni angolo dell’Hotel
  • Tutta la programmazione digitale e Sky in chiaro dalla camera, più Sky sport in sala comune
  • Piantina della città di Riccione
  • Servizio segreteria e portineria 24 ore su 24, convenzioni con i migliori ristoranti e discoteche della Riviera, convenzioni con centri benessere specializzati e molto altro ancora… basta chiedere!