×

European Company Sport Games Riccione

Commenti disabilitati su European Company Sport Games Riccione

European Company Sport Games Riccione

Giochi sportivi aziendali europei a Riccione a giugno 2015

Dal 3 al 7 giugno 2015 a Riccione si svolgerà il maggiore evento europeo dello sport di impresa 2015!

Come da tradizione, sarà possibile cimentarsi in numerose discipline e, per la prima volta, i Giochi saranno aperti alla partecipazione di atleti paralimpici. Le discipline sportive proposte sono 25 più 3 eventi paralimpici. Il comitato organizzatore si riserva la possibilità di eliminare una o più discipline, nel caso non si raggiungesse il numero di partecipanti sufficiente allo svolgimento delle gare e dei tornei.

Offerta hotel 3 stelle sul mare European Company Sport Games Riccione

0541645300

Europen Games Sport

Chiamateci o inviateci una mail, cliccando QUI. siamo a vostra completa disposizione.

Queste eccezionali tariffe, assolutamente concorrenziali, comprendono:

  • La nostra ricchissima colazione a buffet internazionale
  • Il posto auto
  • La connessione WI-FI da ogni angolo dell’Hotel
  • Tutta la programmazione SKY dalla camera
  • Piantina della città

L’Hotel Margareth a Riccione direttamente sul mare in zona centrale e vicinissimo alla stazione, propone per l’evento un’offerta estremamente competitiva in una location straordinaria. Un soggiorno con camere climatizzate con: box doccia, asciugacapelli, cassaforte, TV sat, SKY FREE SPORT e Pay per View , frigo bar, climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono, portineria servizio 24 ore su 24. Disponibili parcheggio moto, auto, pullman, Citybikes, Saletta Riunioni, Internet Point, Wi-fi, Servizio Massaggi. Per gruppi numerosi, siete pregati di contattare l’albergo, saremo lieti di personalizzare per voi la nostra migliore offerta.

La prima novità di Riccione 2015 sarà la CERIMONIA DI PREMIAZIONE (Medal Ceremony).

Al termine di ogni giornata di gare, le specialità e gli sport che avranno definito i loro vincitori e relativi piazzamenti sul podio, vedranno il loro atto finale nel rituale della consegna delle medaglie. Questo avverrà ovviamente anche a Riccione, ma non nella solitudine dei campi gara. Il centro dell’attenzione, per tutti i premiati, sarà sul palco costruito in Piazzale Roma, in riva al mare e alla fine del famoso e mondano Viale Ceccarini.

La Medal Ceremony sarà l’apertura di tutte le serate divertimento e spettacolo che caratterizzeranno i giorni ECSG in terra di Romagna.

I migliori atleti sul palco, i compagni di squadra, gli avversari, tutto il popolo EFCS, sotto ad applaudire: siamo convinti che ci sarà divertimento e gloria per tutti.

error: Content is protected !!