×

Riccione...Sport, musica, eventi e spettacoli!

Gennaio
01

A Riccione il 2020 apre sotto l’insegna della consueta organizzazione dell’Ice Carpet che da Natale accoglie turisti, cittadini, grandi e piccini con calore, genuinità e voglia di condividere tempo e spazio tra i grandi eventi per chi vive e per chi sceglierà Riccione come metà delle proprie vacanze, che siano un breve un weekend o intere settimane di relax al mare. A partire dalle manifestazioni sportive, alcune consolidate ed altre che si presentano come importanti novità del palinsesto. L’anno verrà inaugurato dal Hip Hop Contest, il festival internazionale di urban dance, e, prosegue con i Campionati di Burraco, poi a marzo con i Campionati Assoluti di Nuoto e Coppa Brema, i Criteria Nazionali Giovanili, eventi di Crossfit Italia, a Pasqua, con il Beach Line Festival, il più grande evento internazionale di beach volley, con oltre 1000 partecipanti provenienti dal nord Europa, che anche in questa edizione si sfideranno sui 200 campi da gioco allestiti sulla spiaggia. Seguirà il Challange Riccione, il mondo del triathlon sbarca nella Perla Verde con tracciati spettacolari e selettivi, come nella migliore tradizione, e nomi di fama mondiale per una starting list che si promette stellare.

Sempre a maggio ci sarà il raduno Nazionale degli Alpini a cui seguirà la Gran Fondo Città di Riccione, una gara diventata un punto di riferimento per gli appassionati di questa disciplina sportiva che grazie al We Ride Riccione Week avvicinerà neofiti a sportivi amatoriali e professionisti del settore.

Nei primi di giugno  ci saranno gli spettacolari campionati assoluti e squadre di Lifesaving, i Campionati di nuoto sincronizzato, i Campionati nazionali estivi di Pallanuoto, Campionati nuoto UISP e Ginnastica in festa nel pieno dell’estate 2020!

Il mese di luglio sarà un mese di fuoco tra Notte Rosa, DeeJay On Stage, vedrà sicuramente arrivare a Riccione anche i tanti spettatori correlati alla Super Bike, in attesa della MotoGp a settembre.

Oltre ai numerosi appuntamenti sportivi – e a quelli citati si aggiungono in primavera la podistica, il volley, la scherma, il calcio –  il calendario è arricchito anche dai tanti eventi che sono diventati rappresentativi per il profilo della città e per questo la contraddistinguono. A partire da DIG, il festival internazionale dedicato al giornalismo di inchiesta in programma dal 31 maggio al 2 giugno, che conferma sia il concorso che gli eventi aperti al pubblico, ed una giuria composta da autorevoli rappresentanti del settore che seleziona i lavori televisivi più coraggiosi e approfonditi, con un occhio di riguardo all’originalità del tema, alla forza della denuncia, alla qualità delle immagini. Il mese di luglio è ormai da anni caratterizzato dall’evento di sistema della Notte Rosa e, in particolare per Riccione, dalle Giornate di cinema di Ciné, in programma dal 2 al 5, in cui si presenta tutto il meglio del cinema italiano e, grazie ai suoi ospiti e a CinèMAX, trasformano la città in un grande red carpet. Non mancheranno durante l’estate i classici e suggestivi concerti sulla spiaggia al sorgere del sole e tante occasioni di intrattenimento organizzate sia dall’assessorato che dai comitati turistici e dalle categorie. Nel mese di agosto il protagonista sarà ancora DeeJay On Stage, un lungo mese di musica, animazione, concerti con il dream team di Radio DeeJay.

Ci aspetta un anno di eventi di grande e indiscutibile qualità, un palinsesto ricchissimo, a partire dalle manifestazioni legate allo sport, un plus che delinea sempre più precisamente Riccione come una destinazione ad alta vocazione sportiva, che viene scelta per le sue caratteristiche e per la sua capacità organizzativa da realtà leader di diverse discipline che ogni anno aumentano di numero.

Condividi l'offerta!

Hip Hop Contest

Beach Line Festival

Gran Fondo Città  di Riccione

Campionati assoluti primaverili

Coppa Brema

Challange Riccione

San Marino Rally

Super Bike

MotoGp

Notte Rosa

Giornate di cinema di Cinè

DeeJay On Stage

Ride Riccione Week

Situato nella zona più bella di Riccione questo hotel ha un punteggio Eccellente con più di 200 recensioni su TripAdvisor

Miglior prezzo garantito rispetto ai portali.

error: Content is protected !!
Ci siamo attrezzati secondo i criteri di legge e ci sentiamo in grado di gestire l'emergenza sanitaria.
  • Ai Clienti che vorranno trascorrere le loro vacanze a Riccione e nel nostro Hotel chiediamo solo di esprimere le loro esigenze su eventuali servizi in camera, orari dei pasti e di contattare direttamente i bagnini per prenotare il posto sotto la tenda o ombrellone.
  • E' necessario che i Clienti siano dotati di guanti e mascherine come previsto da legge.
  • Il personale sarà sempre a disposizione per gestire flussi di entrata, invitare alla sanificazione delle mani, accompagnare i Clienti ai tavoli, gestire la permanenza e uscita dalle aree comuni, offrire e servire le nostre scelte di menù fino al caffè o digestivo al tavolo di ristorante.
  • La segreteria all'arrivo del Cliente (ceck-in dalle 15:00 in poi) gestirà l'entrata dei Clienti invitandoli a compilare le dichiarazioni di legge senza chiedere i documenti (i dati dei documenti saranno inviati dal Cliente via mail prima dell'arrivo). I signori Clienti, previa sanificazione delle mani, saliranno nella camera assegnata. Su richiesta troveranno bevande e acqua nel minibar.
  • La lavanderia dell'Hotel è gestita da una ditta esterna che lava e disinfetta la biancheria e la riporta in sacchi monousi chiusi.  La cameriera sarà nel piano dalle 08:00 alle 15:00.