×

Pasqua a Riccione

Aprile
12

Chi l’ha detto che sulla Riviera Romagnola ci si deve andare per forza ad agosto? Trascorrere le vacanze di Pasqua a Riccione, anche solo per un week end, può rivelarsi sorprendentemente piacevole, sia che si vada con la famiglia, sia che si decida di partire per la riviera con gli amici.

A Riccione ci si diverte anche in primavera, sia di giorno che di notte. Tutto il territorio è infatti circondato da parchi divertimento e locali, rendendo Riccione una località perfetta sia per le famiglie che per i giovani.

Scopri la nostra offerta per il weekend di pasqua 2020

Per i più giovani, ricordiamo la zona ha un’altissima concentrazione di locali notturni e che sono numerosissime le discoteche a Riccione che per Pasqua organizzano serate all’insegna dell’house music. Quella di passare la Pasqua in discoteca è un’idea che piacerà soprattutto ai più giovani, che troveranno anche hotel a Riccione a prezzi particolarmente convenienti.

A Riccione ci si potrà divertire con lo sport in riva al mare, la spiaggia è infatti un’altra grande protagonista della Pasqua di Riccione grazie al beach volley. Le sfide di Beach Volley si terranno per un’intera settimana, a partire dalla mattina fino ad arrivare a sera.Per gli appassionati di beach volley si tratta di una lunga e imperdibile settimana di sport e spettacolo. Le piacevoli passeggiate sulla spiaggia dei turisti a Riccione verranno dunque allietate da un festoso spirito di gioco, sfida e adrenalina che accompagnerà la settimana del Beach Line Festival.

Condividi l'offerta!

Il parco Oltremare di Riccione inaugura la stagione già dal 3 aprile 2020 e per Pasqua è pronto ad accogliere bambini e genitori desiderosi di vivere un'immersione nella natura, acquatica e non. Le diverse sezioni del parco sono dedicate alle più svariate forme faunistiche: dalla Laguna dei delfini, dove abita il famoso delfino Ulisse, al Mulino del gufo, in cui vivono molti uccelli rapaci come aquile, falchi, gufi e avvoltoi guidati da maestri falconieri. Ancora, la zona Hyppocampus, dedicata ai simpaticissimi ed esotici cavallucci marini, e la più nostrana Fattoria, una ricostruzione fedele dell'ambiente contadino del delta del Po. Pianeta Terra è un viaggio nei segreti del nostro pianeta, dal Big Bang ad oggi, una passeggiata che dura pochi passi eppure lunga quindici miliardi di anni. Pianeta Mare, invece, ci porta dalle acque superficiali fino ai fondali oceanici, alla ricerca delle forme di vita più bizzarre. Emozioni a non finire anche con Adventure Island, tra ponti sospesi, pertiche, cannoni d'acqua e funi a cui aggrapparsi, e nella zona Darwin, che ricostruisce il Periodo Cretaceo all'interno di una struttura con cupola in vetro, dove sarà possibile incontrare esseri incredibili come dinosauri, orchidee e scarafaggi giganti. I sensi saranno sollecitati anche dai film in 3D del grande teatro Imax: vedere ogni dettaglio di un enorme squalo che va incontro al pubblico velocemente toglierà il fiato anche ai più coraggiosi.

Il Beach Line Festival, Torneo di Beach Volley di livello internazionale, giunge quest’anno alla sua 22esima edizione e si terrà dal 13 al 19 aprile 2020 sulle spiagge di Riccione nella zona che va dal Porto fino al Piazzale San Martino.

Situato nella zona più bella di Riccione questo hotel ha un punteggio Eccellente con più di 200 recensioni su TripAdvisor

Miglior prezzo garantito rispetto ai portali.

error: Content is protected !!