×

Festa del Turista Riccione 12 giugno 2013

Commenti disabilitati su Festa del Turista Riccione 12 giugno 2013

Festa del Turista Riccione 12 giugno 2013

Serata offerta dai bagnini di Riccione, in ricordo dell’8 giugno 1964, con pesce alla griglia, vino e musica. Piazzale del Porto, ore 21.00, ingresso libero.

Ogni anno, nei primi giorni di Giugno i Bagnini di Riccione organizzano la “Festa del Turista” per rinnovare i ringraziamenti a tanta gente che ha amato e ama Riccione.

L’anniversario da ricordare è quello del 8 Giugno 1964, quando un fortunale si abbatte su Riccione e spazza via tutto cio’ che incontra, anni di sacrifici, sudore, grandi sforzi fatti da gente che ha sempre basato la propria esistenza sul lavoro e il sacrificio vengono vanificati in poche ore.

Il Riccionese pero’ e’ persona tenace e non si e’ seduto ad aspettare ed ha ricominciato, ed e’ doveroso ricordare i turisti che in quel periodo soggiornavano a Riccione e con il loro aiuto sia fisico che morale hanno contribuito alla ricostruzione delle nostre strutture.

Uragano-Riccione-8-giugno-1964

Condividi l'offerta!

Situato nella zona più bella di Riccione questo hotel ha un punteggio Eccellente con più di 200 recensioni su TripAdvisor

Miglior prezzo garantito rispetto ai portali.

error: Content is protected !!