×

Fiabilandia il parco di divertimento tra Rimini e Riccione

Commenti disabilitati su Fiabilandia il parco di divertimento tra Rimini e Riccione

Fiabilandia il parco di divertimento tra Rimini e Riccione

Il Parco di Fiabilandia riaprirà per la stagione 2012 il 31 marzo con attrazioni sempre più interessanti e per un pubblico sepmpre più vario. Giochi, spettacoli, mostre didatiche e show all’interno della vasta area a pochi minuti dal mare in una rilassante location raggiungibile comodamente in auto o anche in autobus da Riccione.

Molto spesso ai nostri ragazzi mancano le occasioni per avvicinarsi fisicamente in maniera consapevole a realtà naturali dei territori limitrofi ed è per questo che il parco di Fiabilandia vuole far conoscere la natura prima di tutto

Dentro e tutt’intorno al Lago Bernardo, si possono ammirare diversi esemplari di pellicani, germani, oche, cigni e le simpatiche otarie Nik e Nicky.

L’impegno del Parco è mirato a ricreare spazi il più possibile simili a quelli di origine degli animali e a rendere più discreta e al tempo stesso coinvolgente la presenza dei visitatori tra pipistrelli, allocchi, cince, pettirossi e tanti altri animali del territorio circostante.

Dal Saloon, per uno spuntino al volo (pizza, hamburger, hot-dog), alla Frulleria del Mago per un fresco frullato di frutta, fino al self service la Pagoda dove, su un pontile che si specchia nel lago, potrete gustare un pranzo completo e salutare.

Per i più piccoli scoprirete il BorgoMagico, la Giostra Cavalli, la Valle degli Gnomi, Play Ground Pinko Pallina, mentre i più grandi si divertiranno con il Cinema 4D, Capitano Nemo Adventure, SpaceMouse, il Castello di Merlino, il Lago del Sogno, la Baia di Peter Pan, la Miniera d’Oro, il Mar dei Ranocchi, Fiaby Boat, lo Scivolone Gigante, Villaggio Apache, Fiabilandia Express, la Collina di Babau, il Labirinto di FU-MING, i Fuoripista, Fort Laramie, Far West!

La sezione mostre didattiche saprano divertire e nello stesso tempo insegnare. Consigliamo l’Exotarium, gli Animali della Fattoria, la Casa del Contadino, il Giardino dei Frutti Dimenticati, il Percorso delle Piante Odorose.

Tanti show sapranno catturare il vostro poimeriggio come Il Cavaliere Mascherato, la Scuola di Pinna, Capitan Uncino Show, The Family Horror Show…

….e per finire “il giorno dopo entri GRATIS!”

Per avere informazioni dettagliate 0541-645300 oppure 348-3848977

Condividi l'offerta!