×

Fiera degli antichi sapori Cattolica Pasqua 2015

Commenti disabilitati su Fiera degli antichi sapori Cattolica Pasqua 2015

Fiera degli antichi sapori Cattolica Pasqua 2015

In concomitanza alla Pasqua 2015 il 3, 4, 5, 6 aprile 2015 a Cattolica in Piazza I Maggio e sul Lungomare Rasi Spinelli ci sarà il festival degli antichi sapori di mare e di terra, giunto quest’anno alla trentaduesima edizione.

La centralità della location ed il periodo di svolgimento della manifestazione, in concomitanza con le Festività Pasquali 2015, lasciano infatti prevedere, come nelle precedenti edizioni, un’affluenza media giornaliera di 50.000 persone.

Mostra, degustazione, vendita di prodotti tipici e dell’artigianato

All’evento parteciperanno circa un centinaio di aziende appartenenti al settore dell’enogastronomia e dell’artigianato, le quali esporranno e venderanno prodotti tipici della nostra regione ma non solo, questa Fiera vuole infatti consacrare il connubio tra i prodotti tipici della tradizione nostrana e quelli dell’enogastronomia nazionale, le farà inoltre da cornice un Programma ricco di appuntamenti: raduni di auto d’epoca, tributi musicali ed animazioni per i più piccoli.

Il nostro obiettivo è quello di continuare a proporre come consuetudine la più grande manifestazione del Prodotto Tipico di Mare e di Terra dalla Riviera Romagnola.

fiera antichi sapori

error: Content is protected !!