×

Fiera Cooperambiente a Rimini novembre 2014

Commenti disabilitati su Fiera Cooperambiente a Rimini novembre 2014

Fiera Cooperambiente a Rimini novembre 2014

A Rimini La fiera dell’offerta cooperativa di energia e servizi per l’ambiente.

E’ partita  la settima edizione di Cooperambiente che  avrà luogo ancora una volta a Rimini dal 5 all’8 novembre 2014 in contemporanea con Ecomondo e si caratterizzerà per la promozione dell’attività di piccole e medie cooperative, dei loro territori, dei loro prodotti e dei processi di sostenibilità  nei settori delle filiere agricole, forestali, della  manifattura e dei servizi: best practice per uno sviluppo sostenibile e inclusivo. Proseguirà inoltre il lavoro avviato nelle scorse edizioni sull’efficienza energetica come paradigma di sviluppo e crescita per le nostre cooperative.

Offerta hotel Cooperambiente 2014

 

Chiamateci o inviateci una mail, cliccando QUI. siamo a vostra completa disposizione.

Queste eccezionali tariffe, assolutamente concorrenziali, comprendono:

  • La nostra ricchissima colazione a buffet internazionale
  • Il posto auto
  • La connessione WI-FI da ogni angolo dell’Hotel
  • Tutta la programmazione SKY dalla camera
  • Piantina della città

L’Hotel Margareth a Riccione direttamente sul mare in zona centrale e vicinissimo alla stazione, propone per l’evento un’offerta estremamente competitiva in una location straordinaria. Un soggiorno con camere climatizzate con: box doccia, asciugacapelli, cassaforte, TV sat, SKY FREE SPORT e Pay per View , frigo bar, climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono, portineria servizio 24 ore su 24. Disponibili parcheggio moto, auto, pullman, Citybikes, Saletta Riunioni, Internet Point, Wi-fi, Servizio Massaggi. Per gruppi numerosi, siete pregati di contattare l’albergo, saremo lieti di personalizzare per voi la nostra migliore offerta.

La principale novità per l’edizione 2014 sarà il nuovo lay out caratterizzato da una forte presenza di verde con tanti richiami alla sostenibilità dell’ambiente e alle produzioni agricole dei territori ed alle attività ambientali che  le cooperative sviluppano.

L’area Cooperambiente vedrà la presenza di spazi comuni, dedicati ad incontri tra cooperative, aziende partner di progetti, visitatori, ed alle iniziative istituzionali, seminariali,  gastronomiche,  in via di programmazione.