×

FISM Italy 2015 Campionato Mondiale di Magia a Rimini

Commenti disabilitati su FISM Italy 2015 Campionato Mondiale di Magia a Rimini

FISM Italy 2015 Campionato Mondiale di Magia a Rimini

FISM Italy 2015: dal 6 all’11 luglio 2015 Rimini diventerà la capitale mondiale della Magia.

Per la prima volta in Italia dopo 67 anni di storia, la 26 edizione del World Championship of Magic sarà disputata in Italia con i migliori e più famosi 5.000 illusionisti del mondo. Ci saranno Show, gran gala, flash mob e magia di strada, per 144 ore interrotte di spettacoli. FISM è la vera e propria olimpiade della magia.

NOVITA’ MEDIASET E GERRY SCOTTI

Gerry ScottiLe telecamere della rete Mediaset riprenderanno i quattro grandi spettacoli inseriti nel programma della manifestazione, portata per la prima volta in Italia dal mago e imprenditore torinese Walter Rolfo. Canale 5 registrerà gli show e li inserirà all’interno di 4 prime time autunnali e invernali. Sarà Gerry Scotti, uno dei volti di punta della rete, a presentare al pubblico tv quanto l’illusionismo di tutto il mondo possa offrire su un palcoscenico!!!!

OFFERTA FISM ITALY 2015

FISM ITALY 2015Il nostro hotel è un 3 stelle moderno che cerca di offrire confort per farvi sentire in vacanza come a casa a vostra. Disponiamo del servizio internet wi-fi, del parcheggio e la reception sempre disponibile e operativa… con un occhio di riguardo alle mamme con bambini e tutte le loro esigenze. Per un elenco completo di quello che potrete trovare, consigliamo di visitare la pagina dedicata ai nostri servizi.

Rimini e il suo nuovo Palacongressi saranno palcoscenico di un evento a cui parteciperanno, in rappresentanza delle oltre 120 federazioni nazionali e club magici dei cinque continenti, 5 mila illusionisti. In 150 si sfideranno di fronte a una giuria internazionale formata dalle star della magia, per raggiungere un obiettivo in grado di farli entrare nella storia di questa professione: il titolo di campione del mondo.

Comune di Rimini, Palas e Fiera hanno lavorato e saputo offrire le condizioni materiali e le suggestioni per diventare sede di questo straordinario evento. Se diverse centinaia di migliaia sono le persone attese, saranno svariati milioni attraverso media e web i contatti e le immagini della città che verranno riproposte grazie alle magie e ai prestigi che avverranno in strada, edifici, balconi, tetti della città diventeranno un posto magico, che offre una rete di servizi e ospitalità.

Nel programma del Campionato di Magia ci sarà un ricchissimo palinsesto di eventi e spettacoli aperti al pubblico degli appassionati, di cittadini e turisti: al Palacongressi 12 show, 64 tra seminari e lectures, 7 magic after-nights, a Rimini e sul suo territorio street magic e flash mob magic. Spazio particolare anche per i più piccoli, con scuole di magia e workshop interamente dedicati ai bambini in ogni giornata della manifestazione. Il tutto per oltre 144 ore ininterrotte di magia, da vivere in prima persona nelle sale del Palacongressi di Rimini a disposizione, praticamente 24 ore su 24, di maghi, illusionisti e pubblico.

E tra le centinaia di grandi nomi presenti a Rimini sono da ricordare gli statunitensi Franz Harary, famoso la sua collaborazione con la rockstar Michael Jackson; il vincitore di Americans Got Talent, Matt Franco; il rivoluzionario della magia Luis De Matos, protagonista dello strepitoso programma Cosa ti dice il Cervello di National Geographic Channel; il britannico Paul Daniels star magica della BBC inglese e il re del paranormale israeliano Uri Geller; Marco Tempest il mago che ha inventato l’interattività tra magia e tecnologia; Michael Moschen le mani di David Bowie in Labyrinth, oltre a tutti i più grandi campioni del mondo delle ultime edizioni della manifestazione.L’evento coinvolgeremo altri luoghi dell’entroterra e della costa con affascinanti spettacoli di magia per tutti!