×

Fitnesslandia Riccione compie 18 anni a Riccione Hotel 3 stelle sul mare

Commenti disabilitati su Fitnesslandia Riccione compie 18 anni a Riccione Hotel 3 stelle sul mare

Fitnesslandia Riccione compie 18 anni a Riccione Hotel 3 stelle sul mare

Fitnesslandia compie 18 anni, è la più importante convention europea dedicata al benessere e allo sport, dal 19 al 22 Luglio al Palazzo dei Congressi di Riccione

E’ maggiorenne ed è pronta a qualsiasi sfida, non le manca certo il coraggio di cambiare o di affezionarsi sempre di più alle facce rotonde e simpatiche che s’incontrano dalleparti del fitness. A Riccione era arrivata una mattina dal nord est, voleva conoscere gente nuova! Aveva anche con sè uno zainetto ricolmo di speranze e desideri.

Il nord est l’aveva felicemente appagata, lì lasciava tanti amici ed un pezzo di cuore. 18 anni di allenamento con i migliori trainer della terra modellano un fisico provocante, con un fiato programmato per  18 gran premi, tutti vinti tra l’altro, e niente graffi o ferite sulla pelle liscia e seducente.

Mai sazia e innamorata del mare e delle sue profondità prima che degli uomini e del  loro sapore, ha corteggiato l’estate come si fa con i prìncipi azzurri nelle favole ed è riuscita a conquistare il centro dell’estate abbandonando il più banale “fuori stagione”.

Fitnesslandia, nonostante la sua giovane età,  è sempre stata propositiva. Nata sotto il segno del leone ha trascorso l’infanzia in un bellissimo parco acquatico, quasi sconosciuto a metà degli anni ’90, partecipando alla sua promozione ed alla sua affermazione. Poi,  prima di rintanarsi nei meandri di un palazzetto disegnato dagli architetti amici di DeMichelis (prima repubblica) , ha saggiato l’idea del villaggio costruito con tende e tendopoli , con coraggio e spericolatezza.

Oggi nel pieno della sua conquistata sensualità ha in mente qualcosa di avventuroso, nulla di inquietante o di immorale ma la scelta consapevole di avvicinare sempre di più il proprio corpo alle emozioni, rendendo sempre più  trasparente il desiderio.

Si avvicina il giorno del compleanno di Fitnesslandia e la diciottesima edizione sarà più carnale e lussureggiante, ricca di incontri e di avventure, di piacevoli sorprese e di sostanza.

Quattro giorni e tre notti, ma se lo desiderate potete scegliere di fare tutta la settimana, abbinando vacanze ad amicizia, sport a passione, divertimento all’amore.

Siamo nel periodo più esuberante e suggestivo dell’anno, alla fine di luglio, ai principi guida dei percorsi sportivi s’insinua il desiderio di mare e di vacanza da vivere con l’entusiasmo e con la voglia di lasciarsi andare, corteggiare ed essere corteggiati, vivere la vacanza nella sicurezza dei propri spazi e delle amicizie più vere e sincere.

Come al solito in occasione di una festa di compleanno così importante abbiamo invitato personaggi  di spessore che disegneranno le linee guida per il nostro futuro da sportivi e frequentatori assidui di club e centri fitness & wellness.

Questa edizione grazie ai presenter invitati ed a voi, confermerà il nuovo corso che già da qualche anno tende a stabilire un  ideale momento di confronto che va oltre le attività sportive e che vivrà sempre di più nella gioia del  divertimento e nel piacere dello svago e dell’evasione.

OBIETTIVI & MISSION DI FITNESSLANDIA 2012
Abbinare una settimana di vacanza o il weekend lungo, alla passione dello sport preferito, collocandosi quindi verso la fine del mese di  luglio  nel cuore dell’estate, nel momento in cui la luna si avvicina a Venere e la notte ha motivi, oltre ogni limite, per essere vissuta da protagonisti.

Gli insegnanti, proprio loro, i più famosi, i relatori di maggior prestigio che hanno entusiasmato e sedotto nelle più importanti conventions del mondo, insieme alle “new entry”, tutti a Riccione per “Vivere Fitnesslandia” più di sempre e sempre di più.

L’edizione 2012 di Fitnesslandia continua il nuovo corso che negli anni tenderà a stabilire, tra voi e noi, un ideale momento di confronto che va oltre le normali attività sportive ma che vivrà sempre di più nel piacere del divertimento e della felicità

Abbiamo moltiplicato l’offerta sia nei settori sportivi che in quelli dell’entertainment, offrendoti una serie infinita di opportunità per vivere un lungo week end, una settimana, dieci giorni di vacanze – studio – divertimento.

Rendere Fitnesslandia una sorta di villaggio turistico da vivere con un’offerta che nessun villaggio turistico potrà mai offrirti ed in compagnia di animatori, istruttori, guide per la mente, il cuore ed il corpo!

Condividi l'offerta!