×

Foto Concorso Internazionale di Bellezza Riccione Miss Over 2012

Commenti disabilitati su Foto Concorso Internazionale di Bellezza Riccione Miss Over 2012

Foto Concorso Internazionale di Bellezza Riccione Miss Over 2012

Ennesima esibizione romagnola per la 20esima edizione del “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over”. Giovedì 16 agosto sulla passerella della spiaggia di Riccione sono tornate alla ribalta le bellezze ‘over’.

Miss Over Baby (dai 29 ai 39 anni di età): Gohar Gioia Kazhoyan, nata in Armenia il 15 giugno 1974, ha ottenuto 10 (punteggio massimo) da tutti i giurati presenti. 190 centimetri di bellezza armena trasferita a Pesaro, Gaia nelle Marche ha conosciuto l’amore e messo al mondo tre figli. La bella armena è una traduttrice: hobby il canto. Sogno nel cassetto trovare la maniera giusta per fare carriera come cantante e continuare a crescere felici i tre figli.

Miss Over Anta (dai 40 ai 49 anni di età): Daniela Negretto, nasce a Milano il 28 ottobre 1972, vive a Roncà di Verona dove svolge l’attività di impiegata. Una bella mamma Daniela, mora, alta. Sempre nella stessa categoria:
Luciana Corda, nasce a Isola di Capo Rizzuto questa signora mora, esattamente il 25 febbraio 1967, madre di due figlie. Luciana fa la cameriera, sposata con l’hobby dei gioielli e della bigiotteria.

Miss Over 50 (dai 50 ai 59 anni di età): Cinzia Sensi, signora nata a Terni (4.5.1963), vive a Rimini dove ormai da tre anni opera come personal-trainer. La sportiva Cinzia ha mostrato due grandi occhi e un viso da ragazzina, corpo perfetto.

Miss Overissima (dai 60 anni di età in su): Caterina Distefano, tra le nonne presenti a Riccione è risultata la più votata. Caterina, classe 1945, simpatica pensionata, è stata spinta a partecipare alla selezione dalla figlia che “militava” nella categoria delle “Anta”.

Condividi l'offerta!
error: Content is protected !!