×

Foto Molo Street Parade Rimini con Skin in consolle serata al porto di Rimini

Commenti disabilitati su Foto Molo Street Parade Rimini con Skin in consolle serata al porto di Rimini

Foto Molo Street Parade Rimini con Skin in consolle serata al porto di Rimini

Skin è abituata alle grandi folle. Ma nemmeno l’ex cantante degli Skunk Anansie si aspettava una situazione come quella vista alla Molo Street parade. Prima le è venuto un attacco di panico, quando i fans l’hanno ‘travolta’ mentre cercava di arrivare sulla barca del Coconuts, dove si sarebbe poi esibita con il suo deejay set.

Poi, una volta a bordo, si è rilassata: un bicchiere di champagne prima di partire, e alle 23,40 è salito in consolle mandando in delirio il pubblico. E la cantante è apparso subito molto emozionata. «It’s crazy, it’s crazy!», urlava a quelli del suo staff, stupita della folla che si era radunata davanti al peschereccio. «E’ stata una serata magica, non mi aspettavo di trovarmi in una situazione del genere. Questa notte a Rimini me la ricorderò. Suonare a bordo di una barca, nel porto, con decine di migliaia di persone che ballano. Fantastico», sono le uniche parole di Skin, al termine della serata.

Dopo l’esibizione in consolle, la cantante ha suonato anche al locale del Coconuts. Ma per evitare l’assalto della folla, è salita su un gommone della capitaneria di porto che l’ha scortata fino alla darsena. Da qui un’altra macchina l’ha accompagnata al locale, dove ha concluso la serata.

Condividi l'offerta!