×

Mouvement dans 500

mars
12

rassemblement national historique Fiat 500 à Riccione

Il faut lieu le dimanche 12 Mars, 2017, la huitième édition du rallye automobile historique national organisé par la Fiat 500 Fiat 500 Club Italie coordination de Rimini en collaboration avec Auto Moto historique de Rimini.

Petite grosse voiture se rassemblent à Riccione en Piazzale Roma et Ceccarini Avenue à partir de 8.30.

Le programme de la journée comprend 10 le début de la parade de 500 à travers les rues de la ville. Une route vers l’arrière-pays sera alors conduire vers Santarcangelo.

500

A cura: Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Rimini

Condividi l'offerta!

outils d'entretien des wagons et avant une assistance active au cours du rallye

Nombre fermé max 80 voitures

réservation obligatoire avant le 7 Mars, 2017

error: Content is protected !!
Ci siamo attrezzati secondo i criteri di legge e ci sentiamo in grado di gestire l'emergenza sanitaria.
  • Ai Clienti che vorranno trascorrere le loro vacanze a Riccione e nel nostro Hotel chiediamo solo di esprimere le loro esigenze su eventuali servizi in camera, orari dei pasti e di contattare direttamente i bagnini per prenotare il posto sotto la tenda o ombrellone.
  • E' necessario che i Clienti siano dotati di guanti e mascherine come previsto da legge.
  • Il personale sarà sempre a disposizione per gestire flussi di entrata, invitare alla sanificazione delle mani, accompagnare i Clienti ai tavoli, gestire la permanenza e uscita dalle aree comuni, offrire e servire le nostre scelte di menù fino al caffè o digestivo al tavolo di ristorante.
  • La segreteria all'arrivo del Cliente (check-in dalle 15:00 in poi) gestirà l'entrata dei Clienti invitandoli a compilare le dichiarazioni di legge senza chiedere i documenti (i dati dei documenti saranno inviati dal Cliente via mail prima dell'arrivo). I signori Clienti, previa sanificazione delle mani, saliranno nella camera assegnata. Su richiesta troveranno bevande e acqua nel minibar.
  • La lavanderia dell'Hotel è gestita da una ditta esterna che lava e disinfetta la biancheria e la riporta in sacchi monousi chiusi.  La cameriera sarà nel piano dalle 08:00 alle 15:00.