×

Ginnastica Ritmica e Artistica a Riccione Finale nazionale Europa

Commenti disabilitati su Ginnastica Ritmica e Artistica a Riccione Finale nazionale Europa

Ginnastica Ritmica e Artistica a Riccione Finale nazionale Europa

A Riccione al 30 maggio al 2 giugno 2014 la società Sport Europa Gym Academy ASD organizza una gara di ginnastica ritmica ed artistica denominata “Europa Finale nazionale Open”. La sede dell’evento è il palazzetto dello sport di Riccione Play Hall in via Carpi e al parco di Oltremare.

Offerta 30€

Chiamateci o inviateci una mail, cliccando QUI. Siamo a vostra completa disposizione.

L’Hotel Margareth a Riccione direttamente sul mare in zona centrale e vicinissimo al PlayHall di Riccione, propone per l’evento un’offerta estremamente competitiva in una location straordinaria. Un soggiorno con camere climatizzate con: box doccia, asciugacapelli, cassaforte, TV sat, SKY FREE SPORT e Pay per View , frigo bar, climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono, portineria servizio 24 ore su 24. Disponibili parcheggio moto, auto, pullman, Citybikes, Saletta Riunioni, Internet Point, Wi-fi, Servizio Massaggi.

La nostra ricchissima colazione a buffet internazionale
La connessione WI-FI da ogni angolo dell’Hotel
Utilizzo del nostro terrazzo solarium
Programmazione SKY dalla camera
Piantina della città
Uso teli mare
Il posto auto
City Bikes

Per avere informazioni dettagliate 0541-645300 oppure 348-3848977

Uno degli obiettivi primari della Sport Europa è quello di poter offrire a tutti l’opportunità di svolgere una sana attività fisica, fondamentale al giorno d’oggi e di avvicinarsi nel contempo al mondo dello sport, scuola di vita, in modo naturale e senza grossi impegni economici per le famiglie potendo socializzare e maturare le fondali esperienze di vita e i fondamentali insegnamenti che ne derivano.

Ginnastica Ritmica

La ginnastica ritmica è una disciplina della ginnastica e uno sport olimpico femminile, di squadra, individuale o a coppie. Le ginnaste individuali devono sostenere quattro rotazioni (ossia eseguire quattro esercizi) con attrezzi differenti tra cerchio, palla, clavette, nastro e fune. Per le squadre invece gli esercizi sono due, più lunghi, fino a 2.30 minuti; nella prima delle due prove le ginnaste hanno tutte lo stesso attrezzo, mentre nella seconda vengono usati due tipi di attrezzi.

Ginnastica Artistica

L’atleta di tale disciplina, il ginnasta, deve essere dotato di forza e velocità, elevata mobilità articolare, e deve seguire un allenamento molto lungo a causa dei numerosissimi elementi di coordinazione (alcuni dei quali controintuitivi, come i salti all’indietro). Gli attrezzi utilizzati solo dal settore maschile (GAM) sono quattro: il cavallo con maniglie, gli anelli, la sbarra e le parallele simmetriche.

Ginnastica