×

Giornate della Polizia Locale a Riccione

Commenti disabilitati su Giornate della Polizia Locale a Riccione

Giornate della Polizia Locale a Riccione

Si svolgerà a Riccione dal 19 al 21 settembre 2013 la 32a edizione delle Giornate della Polizia Locale.

2500 partecipanti tra Comandanti, Ufficiali e Agenti di Polizia Municipale, Dirigenti, Amministratori e Funzionari degli Enti Locali, si danno appuntamento alle Giornate della Polizia Locale per fare il punto sulle novità normative, per programmare il futuro dei corpi di Polizia Locale e per conoscere le principali novità tecnologiche a supporto dell’attività operativa.

Sede del Convegno Nazionale e della Mostra espositiva sarà il Palazzo dei Congressi di Riccione.

Programma 2013

giornate poliziaUn ricco programma di convegni vede succedersi ogni anno circa 200 relatori tra i maggiori esperti del settore e qualificati rappresentanti degli Enti Locali e delle Associazioni di categoria professionale. In 6.000 mq trovano spazio più di 100 aziende espositrici, che danno vita alla più completa rassegna di tecnologie e di prodotti per il settore. Non esistono infatti in Italia altri appuntamenti capaci di vantare gli stessi numeri. La scorsa edizione ha infatti registrato la presenza di oltre 109 aziende, un’area espositiva di 6.000 mq. e oltre 2.500 partecipanti estremamente qualificati, tra Comandanti, Ufficiali e Agenti di Polizia Municipale, Dirigenti, Amministratori e Funzionari degli Enti Locali.

Palazzo dei Congressi Riccione

Sede della Mostra espositiva sono il Palazzo dei Congressi di Riccione e l’adiacente Palazzo del Turismo.

Offerta Hotel Riccione

In occasione delle Giornate della Polizia Locale a Riccione, l’hotel Margareth vi accoglie con delle offerte veramente speciali.

€ 35,00 in camera singola o a persona in pernotto con prima colazione, € 38,00 con posteggio auto, wi-fi, sky e teli mare.

L’hotel Margareth offre un soggiorno con camere climatizzate con: box doccia, asciugacapelli, cassaforte, TV sat, SKY FREE SPORT e Pay per View , frigo bar, climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono, portineria servizio 24 ore su 24. Offriamo inoltre su richiesta il pernottamento con Happy Hour, il parcheggio per le auto, le moto, l’uso gratuito delle Citybikes, l’Internet Point, il Wi-fi gratuito, e il servizio massaggi. Inoltre… all’hotel Margareth NON si paga la tassa di soggiorno!!!

Per avere informazioni dettagliate inviate una mail a hmargareth@hotelmargareth.com oppure telefonate allo 0541-645300 o al 348-3848977!

> Contattaci per conoscere l’offerta riservata in occasione delle giornate della polizia locale a Riccione!

error: Content is protected !!