×

Gita in mare a Riccione con l’escursione in nave Lady Cristina estate 2012

Commenti disabilitati su Gita in mare a Riccione con l’escursione in nave Lady Cristina estate 2012

Gita in mare a Riccione con l’escursione in nave Lady Cristina estate 2012

Un’idea per trascorrere un pomeriggio all’aria aperta in compagnia e spensieratezza, nel relax del mare sfruttando il fresco della brezza marina per prendere il sole e concedersi un bagno al largo della costa Adriatica.

Quest’estate nel mesi di giugno, luglio e agosto 2012 la motonave Lady Cristina partirà anche dal porto di Riccione il mercoledì e il sabato alle 10, alle 15 e alle 21 per una emozionante uscita notturna che permetterà di osservare dal largo tutte e luci e il movimento della riviera Adriatica.

  • Si può scegliere l’escursione alla Baia degli Angeli (Vallugola), un’insenatura naturale sotto Gabicce nei pressi del parco naturale del San Bartolo di cui si potrà osservare la fitta vegetazione e l’annesso promontorio. Si effettuerà una sosta per fare il bagno nelle acque marchigiane.
  • In alternativa è possibile scegliere una gita lungo la costa Romagnola con la visita al grande vivaio delle cozze con la sosta a Cattolica.
  • Oppure, come terza opzione, si può optare per la crociera senza soste lungo la costa fino al promontorio di Pesaro.

A tutti i poasseggeri sarà servita una frittura di calamari con patatine, vino dei colli Romagnoli e acqua compreso nel prezzo. Offerte speciali per gruppi, anziani e bambini.

La motonave, inoltre, su richiesta organizza gite giornaliere e serali per gruppi con pranzo e cena a base di pesce in occasione di compleanni, matrimoni, cresime, comunioni e anniversari.

Condividi l'offerta!