×

GPG Riccione, al Playhall il Gran Premio Giovanissimi di Scherma 2012

Commenti disabilitati su GPG Riccione, al Playhall il Gran Premio Giovanissimi di Scherma 2012

GPG Riccione, al Playhall il Gran Premio Giovanissimi di Scherma 2012

Dal 10 al 15 Maggio 2012,al Playhall Riccione-Palazzo dello Sport, la FIS, Federazione Italiana Scherma,presenta il GRAN PREMIO GIOVANISSIMI “RENZO NOSTINI” – TROFEO NAZIONALE OPEN JUNIORES PARALIMPICO FM-FF.
Con più di un secolo di storia alle spalle e 114 medaglie olimpiche, la Federazione Italiana Scherma (FIS) è la disciplina sportiva più vincente di sempre.

Tra i suoi obiettivi principali, la FIS prevede la promozione e lo sviluppo dell’attività agonistica dei Giovanissimi assegnando, in collaborazione con le Società affiliate, 24 titoli italiani ogni anno riservati agli schermisti Under 14 anni.

Con il GRAN PREMIO GIOVANISSIMI (GPG),la Federazione Italiana Scherma punta sui giovani per formare nuovi campioni.

La prima edizione del GPG, ideato dall’indimenticabile RENZO NOSTINI, risale al 1963 e, a partire dalle Olimpiadi di Los Angeles 1984, tutti i vincitori e i medagliati dei Giochi Olimpici sono passati attraverso questa importante manifestazione.

Il GPG “TROFEO RENZO NOSTINI” è il Campionato Italiano di Scherma Under 14 anni che incorona i nuovi campioni Italiani di ciascuna categoria.

Il GPG di RICCIONE è la gara più importante di un circuito annuale che comprende 48 prove distribuite sull’intero territorio nazionale.

La Catgorie di Atleti GPG:
– MASCHIETTI (nati nel 2001)
– BAMBINE (nate nel 2001)
– GIOVANISSIMI (nati nel 2000)
– GIOVANISSIME (nate nel 2000)
– RAGAZZI (nati nel 1999)
– RAGAZZE (nate nel 1999)
– ALLIEVI (nati nel 1998)
– ALLIEVE (nate nel 1998)

Condividi l'offerta!
error: Content is protected !!
Ci siamo attrezzati secondo i criteri di legge e ci sentiamo in grado di gestire l'emergenza sanitaria.
  • Ai Clienti che vorranno trascorrere le loro vacanze a Riccione e nel nostro Hotel chiediamo solo di esprimere le loro esigenze su eventuali servizi in camera, orari dei pasti e di contattare direttamente i bagnini per prenotare il posto sotto la tenda o ombrellone.
  • E' necessario che i Clienti siano dotati di guanti e mascherine come previsto da legge.
  • Il personale sarà sempre a disposizione per gestire flussi di entrata, invitare alla sanificazione delle mani, accompagnare i Clienti ai tavoli, gestire la permanenza e uscita dalle aree comuni, offrire e servire le nostre scelte di menù fino al caffè o digestivo al tavolo di ristorante.
  • La segreteria all'arrivo del Cliente (check-in dalle 15:00 in poi) gestirà l'entrata dei Clienti invitandoli a compilare le dichiarazioni di legge senza chiedere i documenti (i dati dei documenti saranno inviati dal Cliente via mail prima dell'arrivo). I signori Clienti, previa sanificazione delle mani, saliranno nella camera assegnata. Su richiesta troveranno bevande e acqua nel minibar.
  • La lavanderia dell'Hotel è gestita da una ditta esterna che lava e disinfetta la biancheria e la riporta in sacchi monousi chiusi.  La cameriera sarà nel piano dalle 08:00 alle 15:00.