×

Green skate day 1 giugno 2014 a Riccione

Commenti disabilitati su Green skate day 1 giugno 2014 a Riccione

Green skate day 1 giugno 2014 a Riccione

Il Green Skate Day è un evento appartenente ad un circuito mondiale, la sua prima manifestazione avvenne in Canada nel 2007 con l’obiettivo di promuovere il longboard e lo skate come mezzo di trasporto alternativo ed ecologico. Ogni anno dal 2007, in tantissime città del mondo, centinaia di giovani skaters vestiti di verde si danno appuntamento per fare un percorso insieme e diffondere questo splendido sport oltre che un messaggio eco-sostenibile.

green skate day 2014

Il 1 giugno 2014 da Riccione a Rimini sulle tavole!

Il “Green skate day” 2014 è ormai alla sua terza edizione per la città di Rimini, grazie al supporto e l’organizzazione del negozio Tripshop in via destra del porto che promuove da anni gli sport da tavola sul territorio.
Il primo anno è partito quasi per scherzo, dalla voglia di un gruppo di amici di trovarsi insieme, l’anno scorso la voce si è diffusa ed abbiamo raggiunto le 200 persone, i ragazzi sono venuti da tutta Italia perché il tracciato designato è a dir poco una figata.

RITROVO:
Il punto di ritrovo sarà in piazzale Roma a Riccione in fondo a viale ceccarini sul mare dove raccoglieremo le iscrizioni e verrà consegnata ad ogni partecipante un t-shirt verde con il logo GREEN SKATE DAY, ed un packaging di benvenuto.

PERCORSO:
Si parità in direzione Rimini, percorreremo il nuovissimo lungomare godendo di una vista fantastica, passeremo lungo le spiagge (sperando di vedere qualche topless) ed avremo come sfondo verso l’arrivo la ruota panoramica, occhio a non finirci dentro però, non sarà una gara di velocità ma una super attraversata in polleggio per divertirci e stare insieme. Il percorso è lungo quasi 11km ma non abbiate paura, è prevista una sosta intermedia per riposarsi dove vi verranno consegnate bottigliette d’acqua ed a chi se lo merita pure una cannuccia.

Tutto il corteo avrà degli apri fila e chiudi fila che controlleranno il tutto e presteranno prontamente soccorso se ce ne sarà bisogno, non vale il sangue finto! Il percorso terminerà presso l’area pattinaggio Tintori, una pista sul mare dove ci saranno stand con materiali e tavole dei nostri sponsor da testare e provare gratis !

MA..non è finita perchè ci saranno tanti contest per tutti i livelli dove gasarsela in flat trick ed altro.

HAPPY HOUR finale con premiazioni, tavole, ruote e gadget per tutti, pizza e bibite fino a sfondarvi così la mamma è contenta che mangiate.

error: Content is protected !!