×

Gregg Braden a Rimini a marzo 2013 scarica l’ebook gratis

Commenti disabilitati su Gregg Braden a Rimini a marzo 2013 scarica l’ebook gratis

Gregg Braden a Rimini a marzo 2013 scarica l’ebook gratis

Autore annoverato nella lista dei best seller del New York Times, Gregg Braden è rinomato in tutto il mondo come un pioniere nell’aver stabilito un ponte fra scienza e spiritualità.

Dopo aver svolto una carriera di successo come geologo informatico per la Phillips Petroleum durante la crisi energetica degli anni Settanta, ha lavorato come esperto senior di progettazione di sistemi informatici per la Martin Marietta Defence Systems durante gli ultimi anni della Guerra fredda.
Nel 1991 ha ricoperto l’incarico di primo direttore delle operazioni tecniche per Cisco Systems, dove ha guidato lo sviluppo della squadra di sostegno globale che assicura l’affidabilità dell’odierna rete Internet.

L’Hotel Margareth a Riccione direttamente sul mare propone per l’evento un’offerta estremamente competitiva in una location straodinaria. Un soggiorno con camere climatizzate con: box doccia, asciugacapelli, cassaforte, TV sat, SKY FREE SPORT e Pay per View , frigo bar, climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono, portineria servizio 24 ore su 24 a 37 Euro. Offriamo il pernottamento con Happy Hour, Parcheggio moto, auto, pullman, Citybikes, Saletta Riunioni, Internet Point, Wi-fi, Servizio Massaggi. Per gruppi numerosi, siete pregati di contattare l’albergo, saremo lieti di personalizzare per voi la nostra migliore offerta.

Per avere informazioni dettagliate 0541-645300 oppure 348-3848977

Da oltre venticinque anni Gregg svolge studi in villaggi di alta montagna e in remoti monasteri, alla ricerca di testi antichissimi, per scoprirne segreti senza tempo.
Al suo lavoro è stato dato spazio su The History Channel, The Discovery Channel e The SyFy Channel.

Oggi le sue opere sono pubblicate in 17 lingue e 33 Paesi del mondo e ci dimostrano al di là di ogni ragionevole dubbio che la chiave del nostro futuro risiede nella saggezza del nostro passato.

Gregg Braden è autore di “L’Effetto Isaia”, “Il Codice della Vita”, “La Guarigione Spontanea delle Credenze”, “La Matrix Divina”, “La Scienza Perduta della Preghiera” “Il Codice del Tempo” (che ha debuttato al n.5 della classifica dei Best-seller del New York Times, due settimane dopo la sua uscita) e “La Verità Nascosta”, ultima opera nella quale lo studioso ci offre l’opportunità di scoprire le prove inoppugnabili che stanno riscrivendo la storia delle nostre origini, della storia umana, del destino e del fato dell’umanità.

Link per scaricare l’ebook in pdf “La verità nascosta” di Gregg Braden.

Condividi l'offerta!