×

Harry Potter Riccione Raduno Nazionale Never Ends 2012 al Palaterme

Commenti disabilitati su Harry Potter Riccione Raduno Nazionale Never Ends 2012 al Palaterme

Harry Potter Riccione Raduno Nazionale Never Ends 2012 al Palaterme

Seconda edizione a Riccione del raduno nazionale fans dedicato ad Harry Potter, la saga cult del nuovo millennio. Il programma si articolerà in diversi momenti ed iniziative dal 28 aprile al 2 maggio 2012, quali giochi di gruppo, lezioni, teatro, mini torneo di Quidditch, Ballo del Ceppo, Diagon Alley. A cura: Agenzia Artemide Events, Associazione Harry Potter Never Ends.

L’offerta per questo periodo a ridosso del ponte del primo maggio del nostro albergo a Riccione comprende il pernottamento in hotel con l’ OMAGGIO dei biglietti per i parchi tematici Italia in Miniatura, l’acquario di Cattolica e il Musical di Carlo Tedeschi Patto di Luce!!! Inoltre l’hotel Margareth vi offre uno sconto di 20€ sul prezzo del biglietto di Evgeni Plushenko al 105 stadium che vi rimborserà immediatamente sul soggiorno presso l’albergo.

 

Condividi l'offerta!
error: Content is protected !!
Ci siamo attrezzati secondo i criteri di legge e ci sentiamo in grado di gestire l'emergenza sanitaria.
  • Ai Clienti che vorranno trascorrere le loro vacanze a Riccione e nel nostro Hotel chiediamo solo di esprimere le loro esigenze su eventuali servizi in camera, orari dei pasti e di contattare direttamente i bagnini per prenotare il posto sotto la tenda o ombrellone.
  • E' necessario che i Clienti siano dotati di guanti e mascherine come previsto da legge.
  • Il personale sarà sempre a disposizione per gestire flussi di entrata, invitare alla sanificazione delle mani, accompagnare i Clienti ai tavoli, gestire la permanenza e uscita dalle aree comuni, offrire e servire le nostre scelte di menù fino al caffè o digestivo al tavolo di ristorante.
  • La segreteria all'arrivo del Cliente (check-in dalle 15:00 in poi) gestirà l'entrata dei Clienti invitandoli a compilare le dichiarazioni di legge senza chiedere i documenti (i dati dei documenti saranno inviati dal Cliente via mail prima dell'arrivo). I signori Clienti, previa sanificazione delle mani, saliranno nella camera assegnata. Su richiesta troveranno bevande e acqua nel minibar.
  • La lavanderia dell'Hotel è gestita da una ditta esterna che lava e disinfetta la biancheria e la riporta in sacchi monousi chiusi.  La cameriera sarà nel piano dalle 08:00 alle 15:00.