×

Hotel a Riccione per cani ammessi permessi e benvenuti!

Commenti disabilitati su Hotel a Riccione per cani ammessi permessi e benvenuti!

Hotel a Riccione per cani ammessi permessi e benvenuti!

Hotel a Riccione per cani.

Qui i cani e i piccoli animali sono ammessi e benvenuti!

Cani, gatti sono sempre più spesso piccoli compagni di viaggi e l’hotel Margareth a Riccione, direttamente sul mare, offre la possibilità ai loro padroni di un soggiorno in un hotel pet friendly dove poter portare i propri amici a 4 zampe in tutta comodità.

Terrazzini areati, ciotole a disposizione, indicazioni per dog sitter e dog walker nelle zone circostanti, consigli e dritte con le aree verdi dedicate renderanno non solo comodo il vostro soggiorno a Riccione ma indimenticabile.

Inoltre l’ottimale ubicazione della struttura, grazie alla vicinanza del parco della Resistenza e dei giardini comunali dell’Alba, permette un comodo soggiorno per passeggiate e svago giornaliero. Proprio adiacente all’hotel c’è il lungomare con piante, alberi e panchine ombreggiate che portano fino ai percorsi delle piste ciclabili per godersi la bella stagione con il proprio cane.

Che sia un weekend di mare o collina, oppure un periodo di vacanza più lungo vogliamo promuovere un turismo “animalista” che semplifichi il loro e vostro sogiorno e permetta di portare i cani e i gatti ovunque invece di dover sostenere spese per lasciarli soli in pensione o a carico di amici e parenti.

 

Condividi l'offerta!
error: Content is protected !!
Ci siamo attrezzati secondo i criteri di legge e ci sentiamo in grado di gestire l'emergenza sanitaria.
  • Ai Clienti che vorranno trascorrere le loro vacanze a Riccione e nel nostro Hotel chiediamo solo di esprimere le loro esigenze su eventuali servizi in camera, orari dei pasti e di contattare direttamente i bagnini per prenotare il posto sotto la tenda o ombrellone.
  • E' necessario che i Clienti siano dotati di guanti e mascherine come previsto da legge.
  • Il personale sarà sempre a disposizione per gestire flussi di entrata, invitare alla sanificazione delle mani, accompagnare i Clienti ai tavoli, gestire la permanenza e uscita dalle aree comuni, offrire e servire le nostre scelte di menù fino al caffè o digestivo al tavolo di ristorante.
  • La segreteria all'arrivo del Cliente (check-in dalle 15:00 in poi) gestirà l'entrata dei Clienti invitandoli a compilare le dichiarazioni di legge senza chiedere i documenti (i dati dei documenti saranno inviati dal Cliente via mail prima dell'arrivo). I signori Clienti, previa sanificazione delle mani, saliranno nella camera assegnata. Su richiesta troveranno bevande e acqua nel minibar.
  • La lavanderia dell'Hotel è gestita da una ditta esterna che lava e disinfetta la biancheria e la riporta in sacchi monousi chiusi.  La cameriera sarà nel piano dalle 08:00 alle 15:00.