×

IBE International Bus Expo Rimini 2014

Commenti disabilitati su IBE International Bus Expo Rimini 2014

IBE International Bus Expo Rimini 2014

Ibe, International Bus Expo, è l’unico marketplace del settore autobus in Italia, organizzato da TTG Italia del Gruppo Rimini Fiera con la possibilità di intercettare tour operator internazionali che organizzano viaggi in Italia, agenzie di viaggi, bus e tour operator che già visitano TTG Incontri ogni anno

 La sesta edizione di Ibe si svolgerà dal 09 all’11 ottobre 2014 sempre a Rimini all’interno di TTG Incontri.

Offerta Hotel Ibe, International Bus Expo Rimini

IBEChiamateci o inviateci una mail, cliccando QUI. siamo a vostra completa disposizione.

Queste eccezionali tariffe, assolutamente concorrenziali, comprendono:

  • La nostra ricchissima colazione a buffet internazionale
  • Il posto auto
  • La connessione WI-FI da ogni angolo dell’Hotel
  • Tutta la programmazione SKY dalla camera
  • Piantina della città

L’Hotel Margareth a Riccione direttamente sul mare in zona centrale e vicinissimo alla stazione, propone per l’evento un’offerta estremamente competitiva in una location straordinaria. Un soggiorno con camere climatizzate con: box doccia, asciugacapelli, cassaforte, TV sat, SKY FREE SPORT e Pay per View , frigo bar, climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono, portineria servizio 24 ore su 24. Disponibili parcheggio moto, auto, pullman, Citybikes, Saletta Riunioni, Internet Point, Wi-fi, Servizio Massaggi. Per gruppi numerosi, siete pregati di contattare l’albergo, saremo lieti di personalizzare per voi la nostra migliore offerta.

Perché partecipare a IBE 2014?

Leggendo la lista di chi ha già aderito si può tranquillamente affermare che ci saranno tutti quelli che hanno un peso determinante sul mercato italiano dell’autobus da turismo. Iveco con la gamma completa, Evobus con Mercedes e le ammiraglie di casa Setra, Irizar con l’intera gamma Euro VI, Van Hool, Vdl e Volvo. Ritorno di stile anche per Basco che quest’anno si presenta a Rimini con un carico da novanta: il contratto di distribuzione in Italia del marchio Optare. i big si accompagneranno gli allestitori di minibus che rappresentano ancora il tessuto produttivo dell’autobus made in Italy. Ma ancora. Rimini darà spazio anche alla componentistica, ai servizi e al dibattito con un fitto calendario di incontri e tavole rotonde organizzate in partnership con Anav. Per la prima volta IBE International Bus Expo in collaborazione con la rivista Autobus, organizza le prove degli autobus nel piazzale antistante l’entrata Est della Fiera. Un’occasione unica per gli addetti ai lavori e i tanti appassionati che possono disporre di una rosa ampia di veicoli presenti su un unico circuito. Quello di Rimini sarà un piazzale colorato e multimarche, un concentrato di tecnologia, grazie alle nuove motorizzazioni Euro VI, e di anteprima per veicoli che, freschi di fabbrica si presenteranno per la prima volta al mercato italiano.