Ci siamo attrezzati secondo i criteri di legge e ci sentiamo in grado di gestire l’emergenza sanitaria.
  • Ai Clienti che vorranno trascorrere le loro vacanze a Riccione e nel nostro Hotel chiediamo solo di esprimere le loro esigenze su eventuali servizi in camera, orari dei pasti e di contattare direttamente i bagnini per prenotare il posto sotto la tenda o ombrellone.
  • E’ necessario che i Clienti siano dotati di guanti e mascherine come previsto da legge.
  • Il personale sarà sempre a disposizione per gestire flussi di entrata, invitare alla sanificazione delle mani, accompagnare i Clienti ai tavoli, gestire la permanenza e uscita dalle aree comuni, offrire e servire le nostre scelte di menù fino al caffè o digestivo al tavolo di ristorante.
  • La segreteria all’arrivo del Cliente (check-in dalle 15:00 in poi) gestirà l’entrata dei Clienti invitandoli a compilare le dichiarazioni di legge senza chiedere i documenti (i dati dei documenti saranno inviati dal Cliente via mail prima dell’arrivo). I signori Clienti, previa sanificazione delle mani, saliranno nella camera assegnata. Su richiesta troveranno bevande e acqua nel minibar.
  • La lavanderia dell’Hotel è gestita da una ditta esterna che lava e disinfetta la biancheria e la riporta in sacchi monousi chiusi.  La cameriera sarà nel piano dalle 08:00 alle 15:00.

Valvole anti legionella

Depurazione anti salmonella

Abbattimento virus con macchina Ozono e depurazione lenzuola con Ossigeno


L’ozono è riconosciuto dal Ministero della Salute come elemento naturale efficace per: pulizia disinfezione, sanificazione, sterilizzazione e deodorazione ambientale.
Senza residui e prodotti chimici. In pochi minuti.

Antibatterico, fungicida e igienizzante efficace anche su Escherichia Coli, Salmonella e virus in genere.

Inibisce muffe e abbatte cattivi odori. Gli ambienti trattati sono inospitali per: acari, cimici, pulci, blatte, formiche, zecche, zanzare (incluse uova e larve).