×

“Il Suono d’Origine” Workshop a Riccione

Commenti disabilitati su “Il Suono d’Origine” Workshop a Riccione

“Il Suono d’Origine” Workshop a Riccione

A Riccione il 18 giugno 2014 alle ore 20,30 ci sarà un incontro legato al benessere, un workshop condotto da Roberto Foschi, insegnante IMA.

Il “Suono d’origine” è un viaggio sonoro che, attraverso specifiche armonie in simbiosi al linguaggio biologico della tecnica MO.V riconosciuto dalle cellule, lavora sul DNA e corregge i programmi ereditati registrati nell’inconscio.

Suono d'origine

L’intero lavoro, in risonanza con il sistema ancestrale presente in ogni persona, porta l’intero corpo a un livello di comunicazione che va oltre la lingua conosciuta, stimolando zone sensoriali mai usate prima.
I brani, singolari nel loro genere, sono un sostegno per elevare il proprio livello vibratorio e raggiungere strati più profondi dell’essere. Ci aiutano all’ascolto dell’energia vibrazionale proveniente da quel luogo chiamato “CASA”.

Gli operatori abilitati a questa pratica di visualizzazione guidata portano il pubblico, attraverso i quattro brani e il linguaggio caratteristico della MO.V ad un percorso di:

– CONNESSIONE
– CORREZIONE
– ESPANSIONE
– RIPROGRAMMAZIONE

Un incontro gioioso e di grande armonia all’insegna dei bellissimi messaggi ancestrali e melodie, creati da Endrik Favero e Luciane Dos Santos.

La quota di partecipazione è di €22,00.

Per maggiori informazioni e iscrizioni:
http://www.pianetamov.com
Raffaella 328 8277373

error: Content is protected !!