×

Mario Biondi in concerto a Rimini al teatro Novelli Tour 2012

Commenti disabilitati su Mario Biondi in concerto a Rimini al teatro Novelli Tour 2012

Mario Biondi in concerto a Rimini al teatro Novelli Tour 2012

Tra le nuove date del tour di Mario Biondi non mancherà anche una tappa a Rimini. Ad ospitare l’evento sarà il Teatro Novelli, che il 20 aprile 2012 accoglierà tutti i fan di questo cantante dall’autentica anima soul. Considerato uno degli eredi di Barry White per la profondità e l’intensità della sua voce, Mario Biondi offrirà anche a tutto il suo pubblico di Rimini uno show imperdibile in cui riproporrà dal vivo alcuni dei suoi migliori successi nonché i brani tratti dagli ultimi lavori.

L’artista catanese ritorna in tour per riproporre il soul-jazz caldo ed intenso che permea il suo repertorio. La più recente uscita discografica è “DUE”, doppio album d’inediti dove ospita 20 artisti di talento, ma poco noti al grande pubblico, provenienti dalla scena soul e jazz italiana e internazionale.

Il Concerto di Mario Biondi a Rimini avrà luogo il 20 marzo 2012. Informazioni sull’acquisto in prevendita dei biglietti: www.ticketone.it oppure www.teatroermetenovelli.it. Consultare sempre gli aggiornamenti sull’andamento della tournèe sul sito ufficiale: www.mariobiondi.com.

Condividi l'offerta!
error: Content is protected !!
Ci siamo attrezzati secondo i criteri di legge e ci sentiamo in grado di gestire l'emergenza sanitaria.
  • Ai Clienti che vorranno trascorrere le loro vacanze a Riccione e nel nostro Hotel chiediamo solo di esprimere le loro esigenze su eventuali servizi in camera, orari dei pasti e di contattare direttamente i bagnini per prenotare il posto sotto la tenda o ombrellone.
  • E' necessario che i Clienti siano dotati di guanti e mascherine come previsto da legge.
  • Il personale sarà sempre a disposizione per gestire flussi di entrata, invitare alla sanificazione delle mani, accompagnare i Clienti ai tavoli, gestire la permanenza e uscita dalle aree comuni, offrire e servire le nostre scelte di menù fino al caffè o digestivo al tavolo di ristorante.
  • La segreteria all'arrivo del Cliente (check-in dalle 15:00 in poi) gestirà l'entrata dei Clienti invitandoli a compilare le dichiarazioni di legge senza chiedere i documenti (i dati dei documenti saranno inviati dal Cliente via mail prima dell'arrivo). I signori Clienti, previa sanificazione delle mani, saliranno nella camera assegnata. Su richiesta troveranno bevande e acqua nel minibar.
  • La lavanderia dell'Hotel è gestita da una ditta esterna che lava e disinfetta la biancheria e la riporta in sacchi monousi chiusi.  La cameriera sarà nel piano dalle 08:00 alle 15:00.