×

Mc Hip Hop Contest Riccione 2014

Commenti disabilitati su Mc Hip Hop Contest Riccione 2014

Mc Hip Hop Contest Riccione 2014

Dal 4 al 6 gennaio 2014 torna a Riccione l’evento nazionale per eccellenza della cultura hip hop organizzato da Cruisin’. La diciannovesima edizione dell’Mc Hip Hop Contest conferma il suo ricco programma di convention, stage, contest, spettacoli e one night. A rendere l’MC un evento unico è la presenza dei migliori insegnanti, coreografi e ballerini del panorama nazionale e internazionale. Se durante la mattina i ballerini sono impegnati a studiare con i grandi coreografi l’atmosfera si scalda quando i riflettori si accendono sulle sfide. L’Mc Hip Hop Crew Contest è la gara riservata alle crew per le categorie hip hop & video dance, mentre in una grande arena lo Special One vede sfidarsi i ballerini freestyle delle diverse specialità. Infine nel Kidz Kontest sono protagonisti i più giovani talenti della street dance.

Mc Hip Hop Contest

L’obiettivo degli organizzatori dello “SPECIAL ONE” nell’ambito dell’ Mc Hip Hop Contest è quello di riunire gli street dancer freestyle nazionali ed internazionali che si sfideranno nelle speciality di HIP HOP, POPPING, VOGUING, DANCE HALL, LOCKING, BREAKDANCE, WAAKING e HOUSE con uno spirito di confronto e di solidarietà.

L’evento Mc Hip Hop Contest è rivolto essenzialmente a tutti i ballerini, appassionati, autodidatti o che frequentano le scuole di danza. L’Mc HH Contest vuole stimolare l’interesse e la passione di tutti verso l’urban culture presentando un confronto, e non una gara fine a se stessa, come elemento di scambio e di incontro tra i vari ballerini organizzato con un grande spirito di solidarietà e di positività a 360 gradi.
Sarà la giuria internazionale a determinare, a iscrizioni chiuse, le modalità delle selezioni e delle fasi finali, stabilendo, a seconda delle circostanze, le priorità per lo sviluppo corretto del contest che ha come priorità un soggetto vincitore degno di tale evento.

Una grande hall sarà allestita come un’arena per ricevere la più prestigiosa sfida individuale che sia mai stata proposta.
Per i vincitori dello Special One l’organizzazione ha riservato una serie di importanti riconoscimenti, oltre ovviamente ai premi o alle borse di studio a loro riservati dal montepremi dell’Mc Hip Hop Contest, Cruisin’ infatti inserirà i vincitori in vari eventi e iniziative organizzati nel corso dei mesi a seguire.

error: Content is protected !!