×

Millemetri, mercatino di artigianato, antiquariato, collezionismo e prodotti tipici Romagnoli

Commenti disabilitati su Millemetri, mercatino di artigianato, antiquariato, collezionismo e prodotti tipici Romagnoli

Millemetri, mercatino di artigianato, antiquariato, collezionismo e prodotti tipici Romagnoli

Dalla zona Alba fino Millemetri, mercatino di artigianato, antiquariato, collezionismo e prodotti tipici Romagnoli da piazzale Azzarita al porto canale (zona pedonale) dalle ore 10 alle ore 19

“Millemetri”
Un chilometro di curiosità, tra creatività, artigianato, antiquariato, collezionismo e prodotti tipici.
Un macro-contenitore alternativo e frizzante, tramite il coinvolgimento di giovani designer e creativi.
L’iniziativa è stata organizzata domenica 28 ottobre, domenica 11 novembre e se ve la siete persa la potrete trovare tutte le domeniche del mese di dicembre… un motivo in più per visitare la perla verde dell’Adriatico anche nei weekend d’inverno per unire l’utile al dilettevole e trovare qualche buona occasione e fare affari!!!

Numerosi espositori dell’artigianato, antiquariato, collezionismo, vintage e non solo… apriranno i loro stands di cose d’altri tempi ed oggetti ineguagliabili, creativi e cose rare. Un evento culturale che vede coinvolti artigiani sconosciuti e giovani studenti che ancora non hanno avuto grandi occasioni per esprimere la loro arte. Veri talenti inseriti in una vetrina per offrire la loro arte alternativa.

L’imperdibile appuntamento propone inoltre esposizioni di prodotti enogastronomici per offrire un’esperienza realmente appagante per chi ama la buona tavola. Un viaggio del palato alla scoperta di prodotti ricercati di qualità.
“Millemetri” un ponte dove l’esperienza della tradizione si fonde con l’innovazione e l’entusiasmo giovanile, mettendo insieme la loro passione ed il proprio talento in mostra. Un evento colorato e versatile che porterà il visitatore a scoprire tante curiosità e capace di riservare sorprese ad ogni angolo.

Condividi l'offerta!