×

Misano, 2° Memorial Claudio Castiglioni MV Agusta

Commenti disabilitati su Misano, 2° Memorial Claudio Castiglioni MV Agusta

Misano, 2° Memorial Claudio Castiglioni MV Agusta

Misano, 2° Memorial Claudio Castiglioni MV Agusta 23 giugno 2013, una giornata all’insegna della passione e dell’amicizia che lega ogni motociclista!

L’evento, organizzato dalla più grande comunity italiana dedicata al marchio MV Agusta, grazie anche alla diretta partecipazione della casa madre e dei partners ha deciso di dedicare questo eveto ad un creatore di sogni, un appassionato di motori, il presidente Claudio Castiglioni.

Ogni partecipante avrà diritto a 6 turni di ingresso da 25 minuti caduno al costo di 250€ iva inclusa.

Iscrizione entro il 10 giugno 2013 salvo esaurimento posti.

claudio castiglioni

Condividi l'offerta!
error: Content is protected !!
Ci siamo attrezzati secondo i criteri di legge e ci sentiamo in grado di gestire l'emergenza sanitaria.
  • Ai Clienti che vorranno trascorrere le loro vacanze a Riccione e nel nostro Hotel chiediamo solo di esprimere le loro esigenze su eventuali servizi in camera, orari dei pasti e di contattare direttamente i bagnini per prenotare il posto sotto la tenda o ombrellone.
  • E' necessario che i Clienti siano dotati di guanti e mascherine come previsto da legge.
  • Il personale sarà sempre a disposizione per gestire flussi di entrata, invitare alla sanificazione delle mani, accompagnare i Clienti ai tavoli, gestire la permanenza e uscita dalle aree comuni, offrire e servire le nostre scelte di menù fino al caffè o digestivo al tavolo di ristorante.
  • La segreteria all'arrivo del Cliente (check-in dalle 15:00 in poi) gestirà l'entrata dei Clienti invitandoli a compilare le dichiarazioni di legge senza chiedere i documenti (i dati dei documenti saranno inviati dal Cliente via mail prima dell'arrivo). I signori Clienti, previa sanificazione delle mani, saliranno nella camera assegnata. Su richiesta troveranno bevande e acqua nel minibar.
  • La lavanderia dell'Hotel è gestita da una ditta esterna che lava e disinfetta la biancheria e la riporta in sacchi monousi chiusi.  La cameriera sarà nel piano dalle 08:00 alle 15:00.